Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
la mia città, il mio mare - mousix — Il forum di Fotocontest
la città risalta poco, il soggetto pare quel ferro che con l'ombra forma un cuore, poi bisogna andare a cercare dov'è la città .... secondo me , eh
Doveva in effetti sembrare un cuore, per richiamare il titolo del contest: ho scelto l'ora giusta del giorno perché fosse così. il cuore riferito al mare e alla città sullo sfondo.
se avessi potuto l'avrei votata. Il titolo puo' essere fuorviante riguardo alla citta', ma io in genere i titoli non li leggo. I panorami in bianco e nero per me hanno una declinazione completamente diversa da quelli a colori. Non puntano alla "descrizione" ma ad una visione molto piu' interiore enpersonale del luogo, e questa ci riesce benissimo.Â
se avessi potuto l'avrei votata. Il titolo puo' essere fuorviante riguardo alla citta', ma io in genere i titoli non li leggo. I panorami in bianco e nero per me hanno una declinazione completamente diversa da quelli a colori. Non puntano alla "descrizione" ma ad una visione molto piu' interiore enpersonale del luogo, e questa ci riesce benissimo.Â
la mia città, il mio mare - mousix
mousix
Liof
Forse lo scoglio un po' invadentemousix
kaira
la città risalta poco, il soggetto pare quel ferro che con l'ombra forma un cuore, poi bisogna andare a cercare dov'è la città .... secondo me , ehmousix
kaira
si infatti , però concentra tutta l'attenzione su di se, secondo mebi
se avessi potuto l'avrei votata. Il titolo puo' essere fuorviante riguardo alla citta', ma io in genere i titoli non li leggo. I panorami in bianco e nero per me hanno una declinazione completamente diversa da quelli a colori. Non puntano alla "descrizione" ma ad una visione molto piu' interiore enpersonale del luogo, e questa ci riesce benissimo.Âmousix