Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
periferia - luca.faranfa — Il forum di Fotocontest
io l'ho votata. Ho messo "solo" 3 punti, perche' la composizione credo meritasse piu' spazio "vuoto". L'avrei vista molto bene in taglio quadro con tanto muro a sx. Mi pare che sia leggermente pendente verso sx. o forse e' il pluviale che e' storto. In taglio verticale questo si accentua parecchio.
A me è piaciuta molto e mi è sembrata rispecchiare in pieno la traccia del contest. Come sempre nulla da eccepire sulla tecnica.
P.S. secondo me la linea delle finestre pende a destra mentre probabilmente il pluviale era storto verso sinistra. Giustamente è stata data prevalenza al pluviale. Complessivamente la foto appare diritta. Mi piacciono anche i fili pendenti sulla sinistra che in qualche modo riempiono uno spazio che sarebbe rimasto troppo vuoto.
periferia - luca.faranfa
lucafaranfa
bi
io l'ho votata. Ho messo "solo" 3 punti, perche' la composizione credo meritasse piu' spazio "vuoto". L'avrei vista molto bene in taglio quadro con tanto muro a sx. Mi pare che sia leggermente pendente verso sx. o forse e' il pluviale che e' storto. In taglio verticale questo si accentua parecchio.kaira
secondo me è il pluviale che è storto, però in effetti si notamousix
A me è piaciuta molto e mi è sembrata rispecchiare in pieno la traccia del contest. Come sempre nulla da eccepire sulla tecnica.P.S. secondo me la linea delle finestre pende a destra mentre probabilmente il pluviale era storto verso sinistra. Giustamente è stata data prevalenza al pluviale. Complessivamente la foto appare diritta. Mi piacciono anche i fili pendenti sulla sinistra che in qualche modo riempiono uno spazio che sarebbe rimasto troppo vuoto.