Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

The show must go on - Heisen.22 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

The show must go on - Heisen.22

utente cancellato

Ciao a tutti. Forse non è stupenda come qualità, ma cos'altro non va in questa foto? 
10 anni fa 

bi

per me non va il bianco e nero, e' troppo grigio e mancano i bianchi. La macchina da scrivere sul tavolo sotto il palco e' troppo piccola per essere utile all'immagine, e credo crei disturbo, soprattutto in funzione del tema (mi pare di ricordare fosse in "ordine", dove il soggetto invece sono le linee create dalle poltrone..
10 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Grazie Bianca per la tua critica costruttiva. :)
10 anni fa  

kaira

secondo me a colori avrebbe reso di più, sempre che i sedili non fossero multicolor :)
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao Kaira. No erano rossi. 😂😂😂

Molto probabilmente hai ragione. A colori può essere che renda di più.

Grazie per il consiglio. 😊
10 anni fa  
10 anni fa  

mousix

Parere da dilettante: capisco che il soggetto principale della foto sono le poltroncine in ordine, però confesso che la sfocatura delle casse (a me sembrano sfocate ma potrei avere problemi di occhiali) e soprattutto della macchina da scrivere, che comunque, anche se piccola, attira l'attenzione mi disturba un po'. Concordo che è un po' troppo grigia e mancano i bianchi.
10 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

a me non sembrano sfocate, ma forse sono io ad avere problemi di occhiali :)
10 anni fa