Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
The show must go on - Heisen.22 — Il forum di Fotocontest
per me non va il bianco e nero, e' troppo grigio e mancano i bianchi. La macchina da scrivere sul tavolo sotto il palco e' troppo piccola per essere utile all'immagine, e credo crei disturbo, soprattutto in funzione del tema (mi pare di ricordare fosse in "ordine", dove il soggetto invece sono le linee create dalle poltrone..
Parere da dilettante: capisco che il soggetto principale della foto sono le poltroncine in ordine, però confesso che la sfocatura delle casse (a me sembrano sfocate ma potrei avere problemi di occhiali) e soprattutto della macchina da scrivere, che comunque, anche se piccola, attira l'attenzione mi disturba un po'. Concordo che è un po' troppo grigia e mancano i bianchi.
The show must go on - Heisen.22
utente cancellato
bi
per me non va il bianco e nero, e' troppo grigio e mancano i bianchi. La macchina da scrivere sul tavolo sotto il palco e' troppo piccola per essere utile all'immagine, e credo crei disturbo, soprattutto in funzione del tema (mi pare di ricordare fosse in "ordine", dove il soggetto invece sono le linee create dalle poltrone..utente cancellato
Grazie Bianca per la tua critica costruttiva.Âkaira
secondo me a colori avrebbe reso di più, sempre che i sedili non fossero multicolorutente cancellato
Ciao Kaira. No erano rossi. 😂😂😂Molto probabilmente hai ragione. A colori può essere che renda di più.
Grazie per il consiglio. 😊
kaira
mousix
Parere da dilettante: capisco che il soggetto principale della foto sono le poltroncine in ordine, però confesso che la sfocatura delle casse (a me sembrano sfocate ma potrei avere problemi di occhiali) e soprattutto della macchina da scrivere, che comunque, anche se piccola, attira l'attenzione mi disturba un po'. Concordo che è un po' troppo grigia e mancano i bianchi.kaira
a me non sembrano sfocate, ma forse sono io ad avere problemi di occhiali