Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

The show must go on - Heisen.22 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

The show must go on - Heisen.22

utente cancellato

Ciao a tutti. Forse non è stupenda come qualità, ma cos'altro non va in questa foto? 
9 anni fa 

bi

per me non va il bianco e nero, e' troppo grigio e mancano i bianchi. La macchina da scrivere sul tavolo sotto il palco e' troppo piccola per essere utile all'immagine, e credo crei disturbo, soprattutto in funzione del tema (mi pare di ricordare fosse in "ordine", dove il soggetto invece sono le linee create dalle poltrone..
9 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medio

utente cancellato

Grazie Bianca per la tua critica costruttiva. :)
9 anni fa  

kaira

secondo me a colori avrebbe reso di più, sempre che i sedili non fossero multicolor :)
9 anni fa  

utente cancellato

Ciao Kaira. No erano rossi. 😂😂😂

Molto probabilmente hai ragione. A colori può essere che renda di più.

Grazie per il consiglio. 😊
9 anni fa  
9 anni fa  

mousix

Parere da dilettante: capisco che il soggetto principale della foto sono le poltroncine in ordine, però confesso che la sfocatura delle casse (a me sembrano sfocate ma potrei avere problemi di occhiali) e soprattutto della macchina da scrivere, che comunque, anche se piccola, attira l'attenzione mi disturba un po'. Concordo che è un po' troppo grigia e mancano i bianchi.
9 anni fa  

kaira

a me non sembrano sfocate, ma forse sono io ad avere problemi di occhiali :)
9 anni fa