Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

1,2,3, barche al tramonto - Be78 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

1,2,3, barche al tramonto - Be78

utente cancellato

ciao a tutti,
mi dite cosa non va in questa immagine?  Non andare in finale ci sta, ma prendere solo 12 pt, non lo capisco. 
Grazie per le vostre risposte
9 anni fa 

utente cancellato

Credo che ci sia troppo poco ordine per il contest in cui è stata proposta ;)
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ciao Anija,
grazie mille  per la tua risposta, E' la conferma che ho inteso male il tema oppure ho una visione diversa di ordine.
Perché si può dire che questa immagine non sia d'impatto, ma non che c'è poco ordine.
baci
9 anni fa  

utente cancellato

9 anni fa  

RedazioneFotocontest

@donnavventura questo spazio è riservato a pareri, consigli e giudizi sulla foto che è l'argomento del post.
Per opinioni sui votanti, su fotocontest, sull'utilità dei fuori tema, etc. ci sono altri spazi.
9 anni fa  

bi

9 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medio

bi

ops..... mentre scrivevo e' stato spostato il post..... chiedo scusa! 
9 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medio

utente cancellato

Ciao Anija,
grazie mille  per la tua risposta, E' la conferma che ho inteso male il tema oppure ho una visione diversa di ordine.
Perché si può dire che questa immagine non sia d'impatto, ma non che c'è poco ordine.
baci
A me l'immagine piace, ma le barche sono tutte a distanze casuali e in direzioni diverse, per me è del tutto disordinata. Mi spiace ma non concordo proprio con la tua frase che non si puà dire che non ci sia ordine :)

Per me delle barchette in ordine avrebbero dovuto essere così:

9 anni fa  

SergioRapagna

Probabilmente si riferiva al fatto che le barche siano in ordine crescente, una poi due e tre, però concordo con @anija, non è immediato, le barche ad una prima vista sembrano ormeggiate a caso
9 anni fa  

Liof

a me non dispiaveva 1 2 3 si leggeva dalla foto senza bisogno del titolo,.. m forse ho una deformazione professionale:)
9 anni fa  

utente cancellato

Grazie ragazzi per il vostro commento. Era proprio quello il senso di ordine.
Liof,  anche per me si leggeva bene nella foto, avevo indicato i numeri nel titolo per aiutare a guardare.
Baci
9 anni fa  

utente cancellato

Io direi che la foto mi piace molto, una bell'atmosfera generale, ma di ordine scusami non ha proprio niente, i 12 punti che hai preso sono fin troppi, la distanza tra le barche non è la stessa, le prue puntano verso direzioni diverse, un po quello che ti ha già scritto @anija... sono sicuro che a te piaceva e ci sei rimasta male del punteggio.
Saluti
9 anni fa  

utente cancellato

Io direi che la foto mi piace molto, una bell'atmosfera generale, ma di ordine scusami non ha proprio niente, i 12 punti che hai preso sono fin troppi, la distanza tra le barche non è la stessa, le prue puntano verso direzioni diverse, un po quello che ti ha già scritto @anija... sono sicuro che a te piaceva e ci sei rimasta male del punteggio.
Saluti
Ma hai letto qual'era il senso di ordine per me? Certo se ci fissiamo sempre sulle stesse cose e non impariamo a guardare.
Comunque, la tua risposta è quella che cercavo.
Grazie
9 anni fa  

utente cancellato

Saluti
Ma hai letto qual'era il senso di ordine per me? Certo se ci fissiamo sempre sulle stesse cose e non impariamo a guardare.
Grazie
Non credo sia una questione di "imparare a guardare", anzi. Per quanto mi riguarda, la traccia del contest deve vedersi talmente bene nelle foto che andrò a votare che guardando la foto e senza sapere il contest, dovrei capirlo da sola. Non è proprio questo il caso, quindi più che fissarsi sulle stesse cose, forse a volte capita di fissarsi su una nostra foto che nel tema non è che ci stia proprio così tanto, e questo è capitato un po' a tutti prima o poi :)
9 anni fa  

utente cancellato

Saluti
Grazie
Non credo sia una questione di "imparare a guardare", anzi. Per quanto mi riguarda, la traccia del contest deve vedersi talmente bene nelle foto che andrò a votare che guardando la foto e senza sapere il contest, dovrei capirlo da sola. Non è proprio questo il caso, quindi più che fissarsi sulle stesse cose, forse a volte capita di fissarsi su una nostra foto che nel tema non è che ci stia proprio così tanto, e questo è capitato un po' a tutti prima o poi :)
Il mio problema di fondo Anija , è che stavo cercando di capire quanto fotocontest fa per me.
E' divertente, perché su alcuni temi sprona la mia fantasia ma mi porta a fare una fotografia che a volte non è la mia.
Quando vanno in finale delle MIE  fotografie  rispetto ad altre a volte mi girano le scatole, ma questo è un problema mio.
un saluto
Betty
9 anni fa  

kaira

su fotocontest si gioca, meglio non farne questioni esistenziali.... :
9 anni fa