Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Concordo con Bianca, le cannucce hanno sporcato la composizione. L'accostamento dei colori non mi piace, il verde stona con il viola e il blu, mi sarei tenuto su quelle gradazioni. Il primo blu/acquamarina è molto bello, mi sarei mosso attorno a quello. I riflessi sui bicchieri tolgono attenzione, posizionando la luce con un altro angolo si poteva migliorare parecchio secondo me.
Grazie Imfree, prendo nota dei tuoi consigli.
Per quanto riguarda la luce, non ho potuto posizionarla diversamente perché i bicchieri colorati, hanno colorato solo il fondo e per vederli completamente colorati, hanno bisogno di una luce frontale. Ciao ciao
@Stratos78 hai provato a valutare anche la sola prima fila di bicchieri senza gli altri dietro, e tutto il riflesso?Â
Ho notato che in genere hanno piu' riscontro le foto piu' essenziali, quelle con pochi elementi e con un punto di interesse piu' concentrato, rispetto a quelle che puntano ad una visione d'insieme.Â
Hai senz'altro ragione, le foto essenziali, sono spesso le più gradite. Ho composto con l'aggiunta dei due bicchieri in piedi per evitare di cadere nel "già visto", ma probabilmente come dici te la foto avrebbe avuto un impatto maggiore. Grazie. Ciao ciao
Glasses - Stratos78
Stratos78
bi
non fa schifo per niente. Per me c'e' solo "troppa roba" a cominciare dalle cannucce.Stratos78
A questo non avevo pensato...pensare che le cannucce le ho aggiunte dopo per creare più simmetria e riempire l'immagine. GrazieSergioRapagna
Concordo con Bianca, le cannucce hanno sporcato la composizione. L'accostamento dei colori non mi piace, il verde stona con il viola e il blu, mi sarei tenuto su quelle gradazioni. Il primo blu/acquamarina è molto bello, mi sarei mosso attorno a quello. I riflessi sui bicchieri tolgono attenzione, posizionando la luce con un altro angolo si poteva migliorare parecchio secondo me.Stratos78
Grazie Imfree, prendo nota dei tuoi consigli.Per quanto riguarda la luce, non ho potuto posizionarla diversamente perché i bicchieri colorati, hanno colorato solo il fondo e per vederli completamente colorati, hanno bisogno di una luce frontale. Ciao ciao
bi
@Stratos78 hai provato a valutare anche la sola prima fila di bicchieri senza gli altri dietro, e tutto il riflesso?ÂHo notato che in genere hanno piu' riscontro le foto piu' essenziali, quelle con pochi elementi e con un punto di interesse piu' concentrato, rispetto a quelle che puntano ad una visione d'insieme.Â
Stratos78
Hai senz'altro ragione, le foto essenziali, sono spesso le più gradite. Ho composto con l'aggiunta dei due bicchieri in piedi per evitare di cadere nel "già visto", ma probabilmente come dici te la foto avrebbe avuto un impatto maggiore. Grazie. Ciao ciao