Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao a tutti. Ci tengo sempre a precisare che sono una principiante che cerca di imparare e capire.
Ho proposto questa al contest "Ordine" ottenedo solo 11 punti scrutinio.
Cosa non è piaciuto? L'idea? E tecnicamente c'è qualche errore grosso o qualcosa che avrei dovuto cambiare?
secondo me non c'e' un ordine preciso.
sulla prima fila in alto ci sono 5 conchiglie, poi 4, poi 3 e poi 4 tutti diversi.
Sistemando le file in modo coerente con l'ultima che e' una negazione delle precedenti hai creato un ordine "falso".
Ma credo che non sia quello il problema della foto.... secondo me e' un poco grigetta nei toni, c'e' poca tridimensionalita' dovuta ad una luce non particolarmente attraente, e il fondo credo dovesse creare un richiamo ai rifelssi sott'acqua ma non e' abbastanza efficace, e finisce per risultare poco attraente.
In questo genere di foto e' difficile trovare originalita', e a maggior ragione occorre il massimo rigore nella composizione e nel lato "estetico" . Â
Conchiglie - merci.leon
merci_leon
Ciao a tutti. Ci tengo sempre a precisare che sono una principiante che cerca di imparare e capire.
Ho proposto questa al contest "Ordine" ottenedo solo 11 punti scrutinio.
Cosa non è piaciuto? L'idea? E tecnicamente c'è qualche errore grosso o qualcosa che avrei dovuto cambiare?
bi
secondo me non c'e' un ordine preciso.sulla prima fila in alto ci sono 5 conchiglie, poi 4, poi 3 e poi 4 tutti diversi.
Sistemando le file in modo coerente con l'ultima che e' una negazione delle precedenti hai creato un ordine "falso".
Ma credo che non sia quello il problema della foto.... secondo me e' un poco grigetta nei toni, c'e' poca tridimensionalita' dovuta ad una luce non particolarmente attraente, e il fondo credo dovesse creare un richiamo ai rifelssi sott'acqua ma non e' abbastanza efficace, e finisce per risultare poco attraente.
In questo genere di foto e' difficile trovare originalita', e a maggior ragione occorre il massimo rigore nella composizione e nel lato "estetico" .