Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

il mio posto del cuore è a casa mia.. - Olea — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

il mio posto del cuore è a casa mia.. - Olea

utente cancellato

Salve! Non ho mai chiesto "il Perché" x i precedenti FT , ma ora mi sono stufa e vigilio chiedere perché questa foto è stata segnalata?
9 anni fa 

utente cancellato

Ho visto che è stata segnalata dallo stesso utente che ha messo il FT alla foto di @Alexx70 , per cui non mi farei molti problemi, semplicemtne come molti altri ha inteso questo contest come 'il paesaggio'. A me la tua foto è piaciuta molto come si vede dalla mia votazione... ciao
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ho visto che è stata segnalata dallo stesso utente che ha messo il FT alla foto di @Alexx70 , per cui non mi farei molti problemi, semplicemtne come molti altri ha inteso questo contest come 'il paesaggio'. A me la tua foto è piaciuta molto come si vede dalla mia votazione... ciao
Grazie mille  x la risposto ed il tuo voto. Io non ho mai fatto dei problemi x FT, più volte dopo averlo ricevuto toglievo la voto e la rimettevo di nuovo ed andavo in finale😀Però ritengo che sarebbe opportuno che ognuno qui abbia un po' di più di modestia ed auto criticità ! Io personalmente non ho MAI dato il FT a nessuno, le foto che non mi piacciono ,semplicemente non le voto !
9 anni fa  

Cottomano

Non so perché sia stata segnalata. Io l'ho votata.
9 anni fa  

Astrunz

Percepisco dell'arroganza nel modo di sottoporre questa foto alla nostra attenzione, nel modo di rivolgerti nei messaggi allo sventurato utente che l'ha segnalata come fuori tema (per un proprio lecito pensiero o chissà... forse per sbaglio). 
Ed è questa arroganza che mi chiama a intervenire, autorizzato dal fatto che la foto sia stata postata in Fotocritica.

Non la trovo una bella immagine.
Il taglio superiore è stretto. Mette in evidenza la noiosa successione di soprammobili tra cui rientra anche il gatto. Gatto-soprammobile, non gatto-coccole. Ma gatto fortunato, dato che ha le orecchie ancora intere.
Lo stesso taglio e le scelte espositive trascinano lo sguardo sull'edifico azzeccato alla tua finestra, il che non è puro lusso.
Un asciugamano color verde acido buttato su una sedia, insieme ai soprammobili, che detesto, non mi rappresentano il calore domestico che era tua intenzione mostrare.
Esiste a questo proposito una teoria del colore, molto utile nel campo dell'arredamento e senz'altro interessante anche per il fotografo.

Cari saluti da Astrunz :)
9 anni fa  

utente cancellato

Le delucidazioni sugli FT vanno chieste privatamente, come segnalato ad ogni notifica relativa all'argomento Fuori Tema. Questa sezione è per tutt'altro genere di post:
"Pubblica qui la tua fotografia esclusa dagli scrutini o poco apprezzata e discutine con gli altri utenti per migliorarti e confrontarti."
9 anni fa  

RedazioneFotocontest

Chiudo la discussione
9 anni fa