Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ci vediamo l'anno prossimo - mousix — Il forum di Fotocontest
Qualche volenteroso che vuole darmi un parere (il contest era autunno)?
E' il formato che non andava o il soggetto? Può sembrare poco autunnale rispetto alle tante foglie gialle e rosse ma per uno come me che vive al mare i capanni chiusi e la spiaggia spoglia sono il simbolo della fine dell'estate.
mousix però sono cosi anche a fine Febbraio se ricordo... forse fino a Marzo....secondo me manca un elemento di richiamo "autunnale".
Sono belli i formati panoramici
mousix però sono cosi anche a fine Febbraio se ricordo... forse fino a Marzo....secondo me manca un elemento di richiamo "autunnale".
Su questo hai ragione: sono così fino a Maggio. Forse ci voleva un accenno alla smobilitazione di fine stagione, tipo un bagnino che mette a posto i lettini.
Grazie comunque.
Per me che vivo a quattro passi dal mare, il messaggio è molto chiaro: da un lato la tristezza per la fine della stagione estiva (si capisce dalla sabbia completamente calpestata mentre dopo le mareggiate invernali di solito è più compatta) dall'altro una sensazione di liberazione perché finalmente ci"riappropriamo" dei nostri spazi. In sostanza dal punto di vista stagionale ci sta.
Lo scatto: la curva che formano le cabine è molto bella il formato mi piace ma i palazzoni rovinano tutto (non le due villette, i palazzoni) e il taglio delle piastrelle in primo piano disturba l'occhio. Non so in che posizione eri, ma se ti buttavi per terra 2metri più indietro....
Un caro saluto t,
Per me che vivo a quattro passi dal mare, il messaggio è molto chiaro: da un lato la tristezza per la fine della stagione estiva (si capisce dalla sabbia completamente calpestata mentre dopo le mareggiate invernali di solito è più compatta) dall'altro una sensazione di liberazione perché finalmente ci"riappropriamo" dei nostri spazi. In sostanza dal punto di vista stagionale ci sta.
Lo scatto: la curva che formano le cabine è molto bella il formato mi piace ma i palazzoni rovinano tutto (non le due villette, i palazzoni) e il taglio delle piastrelle in primo piano disturba l'occhio. Non so in che posizione eri, ma se ti buttavi per terra 2metri più indietro....
Un caro saluto t,
Purtroppo ero al limite, perchè alle spalle avevo le barriere di legno e sabbia che i bagnini approntano a fine stagione per proteggere gli stabilimenti dal vento e dalle mareggiate: in effetti anche a me disturba il taglio delle mattonelle. Per quel che riguarda i palazzoni ... ho fatto un tentativo per eliminarli clonando il cielo ma era troppo complicato per le mie capacità .
In effetti il mare fuori stagione a me piace tantissimo: finalmente senza turisti e senza ombrelloni. Ha un fascino enorme.
Per quel che riguarda la foto, adesso dirò un'eresia, ma è scattata con la modalità panorama del cellulare, il Huawei P9. Tecnicamente non è perfetta ma devo dire che in situazioni di "emergenza" ha una fotocamera che non ha nulla da invidiare a tante reflex.
Per quel che riguarda la foto, adesso dirò un'eresia, ma è scattata con la modalità panorama del cellulare, il Huawei P9. Tecnicamente non è perfetta ma devo dire che in situazioni di "emergenza" ha una fotocamera che non ha nulla da invidiare a tante reflex.
Io ho vinto il contest "caffè" e ho fatto un terzo posto in "inquietudine" scattando con l'phone ....sono contento che anche tu frutti bene quel giocattolo
ci vediamo l'anno prossimo - mousix
mousix
E' il formato che non andava o il soggetto? Può sembrare poco autunnale rispetto alle tante foglie gialle e rosse ma per uno come me che vive al mare i capanni chiusi e la spiaggia spoglia sono il simbolo della fine dell'estate.
Alexx70
mousix però sono cosi anche a fine Febbraio se ricordo... forse fino a Marzo....secondo me manca un elemento di richiamo "autunnale".Sono belli i formati panoramici
mousix
Grazie comunque.
Teresa59
Per me che vivo a quattro passi dal mare, il messaggio è molto chiaro: da un lato la tristezza per la fine della stagione estiva (si capisce dalla sabbia completamente calpestata mentre dopo le mareggiate invernali di solito è più compatta) dall'altro una sensazione di liberazione perché finalmente ci"riappropriamo" dei nostri spaziLo scatto: la curva che formano le cabine è molto bella il formato mi piace ma i palazzoni rovinano tutto (non le due villette, i palazzoni) e il taglio delle piastrelle in primo piano disturba l'occhio. Non so in che posizione eri, ma se ti buttavi per terra 2metri più indietro....
Un caro saluto t,
mousix
Un caro saluto t,
In effetti il mare fuori stagione a me piace tantissimo: finalmente senza turisti e senza ombrelloni. Ha un fascino enorme.
mousix
Per quel che riguarda la foto, adesso dirò un'eresia, ma è scattata con la modalità panorama del cellulare, il Huawei P9. Tecnicamente non è perfetta ma devo dire che in situazioni di "emergenza" ha una fotocamera che non ha nulla da invidiare a tante reflex.Alexx70