Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

autumn - chicco66 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

autumn - chicco66

utente cancellato

autunno in Val d'Aosta. solo 17 punti. aspetto pareri e consigli su come migliorare i miei scatti. grazie:)
9 anni fa 

Astrunz

Il primo consiglio che mi sento di darti, caro chicco66, è di non propinarci immagini a grandezza francobollo perché siamo uomini, non barbie ;)
9 anni fa  

utente cancellato

Grazie. terrò presente per la prossima volta
9 anni fa  

utente cancellato

e poi, basta con i buonismi caro Astrunz. mi ero svegliata da poco e non ho connesso. Io non propino immagini! Significato di propinare: far "bere " agli altri qualcosa di sgradevole o nocivo. Al massimo posto immagini che non piacciono, e qui mi dispiace. Mi fa piacere ricevere consigli e avere aiuto su come poter fare foto migliori proprio perche mi rendo conto di non essere all'altezza della situazione . Ma da qui ad essere presa per:dizzy:ne passa : ringrazio comunque per il consiglio sulla grandezza che ricorderò par il prossimo contest. Il resto oltre ad essere, secondo il mio punto di vista che è rispettabile quanto il tuo, piuttosto sgradevole Non mi è di nessun aiuto. Buona Giornata
9 anni fa  

Dariagufo

Chicco66, convengo che Astrunz suona sempre piuttosto tranchant nei suoi giudizi :D però ti ha detto la cosa più ovvia e fondamentale: non si possono postare foto così minuscole, a prescindere dal fatto che siano belle o brutte, perchè è impossibile vederle bene e quindi nessuno te le vota. La tua foto probabilmente non è male, soggetto e colori sembrano decisamente accattivanti, ma come si fa a capirlo? 
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

grazie Dariagufo. la dimensione e di conseguenza l'impossibilità a giudicare la foto è una cosa a cui non ho pensato e come detto in precedenza ne  terrò conto.  Quando I consigli  e i pareri degli altri utenti  sono dati in maniera costruttiva   e aiutano a migliorare le mie pecche, mi fanno sempre piacere e cerco sempre di metterli in pratica. Mi dispiace di essermi arrabbiata  ma nei miei interventi (magari fastidiosi) cerco sempre di essere educata e ti ringrazio per aver fatto la stessa cosa con me. 
9 anni fa  

Astrunz

:D:D:D
Sono Astrunz, mica Amurìn...
E tu, Daria? Ti chiami gufo perché gufi, perché fai bene la faccia da gufo o perché collezioni cose a forma di gufo??

9 anni fa  

Dariagufo

Gufare non gufo, sono una persona piuttosto ottimista nella vita, ma il resto è giusto :)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio