Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

atmosfera jazz - boomerang — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

atmosfera jazz - boomerang

boomerang

una delle espressioni musicali piu' alte secondo me,e' il jazz credo di averne colto l'atmosfera.avete qualche consiglio da darmi?
9 anni fa 

Alexx70

Io avrei visto un inquadratura sul soggetto che suona.. Avrei fatto una post in B/n con atmosfera 
Ma inquadrando da vicino il soggetto... Qui si perde nel palco .. Gli strumenti si identificano poco.. Potrebbe essere qualunque genere di musica.
Il colore si presta poco ..
Forse sono condizionato da alcuni lavori di reportage su quel genere fatti nei locali di NewOrleans... In bianco e nero con pellicola..
Sono magari di parte
Ale
9 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medio

boomerang

grazie alexx 70    tutti i punti di vista sono preziosi per me fotograficamente e' la prima volta che mi misuro con questi tipi di luce- difficolta' in piu' io uso una mirrorless.ciao
9 anni fa  

Alexx70

Il discorse ML è relativo:) la oly ha un 40 150 se ricordo....comunque ti devi avvicinare:)
Se trovo link di quelle foto ti giro:)
9 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medio

boomerang

grazie alexx 70
9 anni fa