Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
l'immensità visiva - aamontella — Il forum di Fotocontest
in tutta onestà la qualità dello scatto non è eccelsa, c'erano molti scatti fatti meglio. In se non è cattiva, solo non regge in confronto con quelle molto belle che circolano in questi concorsi
L 'immagine sembra leggermente fuori fuoco sugli occhi.. In un ritratto lo sguardo è il fulcro della foto.
Da rivedere leggermente il taglio è il B/n .. Un po grigino..
Con una post più " mirata " non sarebbe stata male
9 anni fa
utente cancellato
ciao secondo me e' una foto spontanea con la bimba in movimento, non mi disturba il fuoco non esattamente sugli occhi. quello che invece secondo me non va e' l'inquadratura:
gli occhi in questo caso era meglio metterli sul terzo superiore cosi mettevi anche in risalto la mano che comunque compie un'azione ed e' protagonista. pero' senti anche gli altri  a presto
Haaa se è in movimento è altra cosa.. Si nota poco
Conviene inquadrare con una leggera abbondanza
Sul fuori fuoco non sono convinto .. L inquadratura è molto stretta .. Gli occhi sono il fulcro della foto per mio modo di vedere..
Parere personale.... Opinabilissimo
Per me con un post più "mirata" migliorerebbe molto
9 anni fa
utente cancellato
Certo Alexx, volevo dare una visione alternativa e non mettere in dubbio quanto scrivi che comunque e' sacrosanto
l'immensità visiva - aamontella
AMONT_08
gds75
in tutta onestà la qualità dello scatto non è eccelsa, c'erano molti scatti fatti meglio. In se non è cattiva, solo non regge in confronto con quelle molto belle che circolano in questi concorsiAlexx70
L 'immagine sembra leggermente fuori fuoco sugli occhi.. In un ritratto lo sguardo è il fulcro della foto.Da rivedere leggermente il taglio è il B/n .. Un po grigino..
Con una post più " mirata " non sarebbe stata male
utente cancellato
ciao secondo me e' una foto spontanea con la bimba in movimento, non mi disturba il fuoco non esattamente sugli occhi. quello che invece secondo me non va e' l'inquadratura:gli occhi in questo caso era meglio metterli sul terzo superiore cosi mettevi anche in risalto la mano che comunque compie un'azione ed e' protagonista. pero' senti anche gli altri
AMONT_08
Grazie milleAlexx70
Haaa se è in movimento è altra cosa.. Si nota pocoConviene inquadrare con una leggera abbondanza
Sul fuori fuoco non sono convinto .. L inquadratura è molto stretta .. Gli occhi sono il fulcro della foto per mio modo di vedere..
Parere personale.... Opinabilissimo
Per me con un post più "mirata" migliorerebbe molto
utente cancellato
Certo Alexx, volevo dare una visione alternativa e non mettere in dubbio quanto scrivi che comunque e' sacrosanto