Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
aggettiamento glam - gds75 — Il forum di Fotocontest
io lo dico sempre che il problema principale delle mie foto è che io sono il solo modello che conosca.
9 anni fa
utente cancellato
ciao, hai un bel tattoo, avrei cercato di valorizzarlo visto che comunque racconta qualcosa di te. crei un bel triangolo ed e' una buona composizione magari la prossima prova ad abbassare un pelo la spalla vicina all'obiettivo.Â
forse la pelle un po' chiara considerando che sei un ragazzo. ma qui si entra nella sfera del gusto personale.Â
aggettiamento glam - gds75
gds75
io lo dico sempre che il problema principale delle mie foto è che io sono il solo modello che conosca.
utente cancellato
ciao, hai un bel tattoo, avrei cercato di valorizzarlo visto che comunque racconta qualcosa di te. crei un bel triangolo ed e' una buona composizione magari la prossima prova ad abbassare un pelo la spalla vicina all'obiettivo.Âforse la pelle un po' chiara considerando che sei un ragazzo. ma qui si entra nella sfera del gusto personale.Â
gds75
grazie del passaggio