Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
... domani è un altro giorno... - kareas — Il forum di Fotocontest
personalmente, l'illuminazione non mi convince molto, e ancor meno l'inquadratura dal basso.
tieni presente, però, che io sono andato malissimo, quindi magari non faccio proprio testo
9 anni fa
utente cancellato
ciao e grazie per il commento. non fa differenza per me se sei andato bene o male, ogni opinione ha valoreÂ
l'inquadratura era per ricalcare i frames finali di via col vento, ma da un'angolazione diversa (di lato invece che da dietro) quindi inquadratura dal basso per dare forza e carattere al soggetto. la luce in faccia era per dare ottimismo per il futuro (guardare verso la luce) lasciandosi i problemi alle spalle (la rete dietro e non davanti al soggetto).
A quanto pare non sono riuscito nel mio intento  grazie ancora, a presto
Â
Anch'io, pur avendo notato la tua foto per la sua perfezione tecnica, non ne sono stata del tutto convinta e di conseguenza non l'ho votata (era nel mio gruppo di scrutinio). Dovendo dire il perchè, probabilmente l'ho trovata un po' troppo costruita e artificiosa, un po' troppo "da studio fotografico". Quella luce frontale così marcata, l'abito e gli accessori eleganti che c'azzeccano poco o nulla con la rete sullo sfondo...penso che sia quello che mi ha lasciata perplessa, perchè esteticamente è molto bella e non le trovo nessun difetto.
9 anni fa
utente cancellato
ciao daria, grazie per il commento e per "la perfezione tecnica" :-D
con gds mi hai dato qualche spunto per una riflessione.Â
grazie mille, a presto
... domani è un altro giorno... - kareas
utente cancellato
ciao a tutti, pochi punticini, cosa non ha convinto?
gds75
personalmente, l'illuminazione non mi convince molto, e ancor meno l'inquadratura dal basso.tieni presente, però, che io sono andato malissimo, quindi magari non faccio proprio testo
utente cancellato
ciao e grazie per il commento. non fa differenza per me se sei andato bene o male, ogni opinione ha valoreÂl'inquadratura era per ricalcare i frames finali di via col vento, ma da un'angolazione diversa (di lato invece che da dietro) quindi inquadratura dal basso per dare forza e carattere al soggetto. la luce in faccia era per dare ottimismo per il futuro (guardare verso la luce) lasciandosi i problemi alle spalle (la rete dietro e non davanti al soggetto).
A quanto pare non sono riuscito nel mio intento
Â
Dariagufo
Anch'io, pur avendo notato la tua foto per la sua perfezione tecnica, non ne sono stata del tutto convinta e di conseguenza non l'ho votata (era nel mio gruppo di scrutinio). Dovendo dire il perchè, probabilmente l'ho trovata un po' troppo costruita e artificiosa, un po' troppo "da studio fotografico". Quella luce frontale così marcata, l'abito e gli accessori eleganti che c'azzeccano poco o nulla con la rete sullo sfondo...penso che sia quello che mi ha lasciata perplessa, perchè esteticamente è molto bella e non le trovo nessun difetto.utente cancellato
ciao daria, grazie per il commento e per "la perfezione tecnica" :-Dcon gds mi hai dato qualche spunto per una riflessione.Â
grazie mille, a presto