Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

incontri ravvicinati del terzo tipo - mousix — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

incontri ravvicinati del terzo tipo - mousix

mousix

Qualche commento? Ovviamente il contest era sfocato (forse troppo sfocato). Evidentemente gli E.T. in primo piano non sono piaciuti.
9 anni fa 

mousix

Vabbè, me la commento da solo!

La foto non è male. Quelle figure un po' inquietanti in primo piano sembrano in effetti extraterrestri ma in fondo, al giorno d'oggi, gran parte delle persone che ci circondano sono per noi alieni. Probabilmente è troppo sgranata e sfocata e rende i soggetti poco leggibili. Ce n'erano altre dello stesso tipo che evidentemente sono state preferite.
9 anni fa  

kaos

se fossero stati verdi, col naso a trombetta e le orecchie alla spock.....

era un contest un po difficile, molte foto non sono riuscite a raccontare niente se non sono state spiegate, io non riesco a vedere qualcosa di particolare, un po sbilanciata, metà scura e metà chiara, senza regole, da l'impressione che prima sia stata fatta la foto e poi dato il titolo, daltronde come anche la mia sfocata, vorrei venissi a stroncarla.
ciao.
9 anni fa  

mousix

Grazie :thumbsup:
9 anni fa