Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

incontri ravvicinati del terzo tipo - mousix — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

incontri ravvicinati del terzo tipo - mousix

mousix

Qualche commento? Ovviamente il contest era sfocato (forse troppo sfocato). Evidentemente gli E.T. in primo piano non sono piaciuti.
10 anni fa 
Guru

mousix

Vabbè, me la commento da solo!

La foto non è male. Quelle figure un po' inquietanti in primo piano sembrano in effetti extraterrestri ma in fondo, al giorno d'oggi, gran parte delle persone che ci circondano sono per noi alieni. Probabilmente è troppo sgranata e sfocata e rende i soggetti poco leggibili. Ce n'erano altre dello stesso tipo che evidentemente sono state preferite.
10 anni fa  
Guru

kaos

se fossero stati verdi, col naso a trombetta e le orecchie alla spock.....

era un contest un po difficile, molte foto non sono riuscite a raccontare niente se non sono state spiegate, io non riesco a vedere qualcosa di particolare, un po sbilanciata, metà scura e metà chiara, senza regole, da l'impressione che prima sia stata fatta la foto e poi dato il titolo, daltronde come anche la mia sfocata, vorrei venissi a stroncarla.
ciao.
10 anni fa  

mousix

Grazie :thumbsup:
10 anni fa  
Guru