Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
tramonto personalizzato - kareas — Il forum di Fotocontest
The che tu sia un creativo s'e capito dall'uovo alieno .però tieni presente che in fc in tanti siamo dei ragionieri
9 anni fa
utente cancellato
Â
ok grazie rino
9 anni fa
utente cancellato
personalmente la trovo troppo irreale e fuori fuoco, mi sembrava scattata da un principiante col cellulare e non da uno con idee, spesso, brillanti e originali. Stavolta forse hai osato troppo.
Beh se la trovi fuori fuoco..Direi che Maurizio ha centrato il tema. Visto che l'ha postata per sfocato
9 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
personalmente la trovo troppo irreale e fuori fuoco, mi sembrava scattata da un principiante col cellulare e non da uno con idee, spesso, brillanti e originali. Stavolta forse hai osato troppo.
grazie per i complimenti Â
mi spieghi perche' la ritieni scattata da un principiante? quali sono gli errori che ho commesso a parte il cielo colorato (che poi era il vero soggetto)
9 anni fa
utente cancellato
e' una sensazione di pancia. Colori innaturali e sfocato eccessivo. Non vedo errori di composizione ma non sono arrivato a quel tipo di analisi. Diciamo che la sensazione è di una di quelle foto che quando scorri tra tante e passi oltre taggandola come "finta" (tra l'altro in un contest con alta partecipazione, mi sembra circa 400 foto). Non so se puoi capire il mio ragionamento ma non sono in grado di spiegartela diversamente.
9 anni fa
utente cancellato
Liof ha scritto:
Beh se la trovi fuori fuoco..Direi che Maurizio ha centrato il tema. Visto che l'ha postata per sfocato
si si infatti non discuto quello, anzi. ho detto che ha sempre spunti originali. personalmente la scelta dei colori me l'ha fatta vedere come casuale non come una ricercatezza dello scatto.Â
9 anni fa
utente cancellato
capisco marcello, grazie per il feedback lo tengo in considerazione per le prossime
a presto!
tramonto personalizzato - kareas
utente cancellato
ciao a tutti, non e' piaciuta molto, qualcuno mi dice anche il perche'? grazie!
SergioRapagna
E' sfocata.Scusa Maurì non ho resistito alla battuta!Â
Forse il cielo troppo saturo l'ha resa irreale
utente cancellato
la prossima volta metto l'autofocus
grazie per il feedback.Â
se avete altri commenti non esitate
DonyB
Soggetto non molto accattivante e cielo improbabile, sono le mie supposizioni.Ciao
utente cancellato
ÂLiof
The che tu sia un creativo s'e capito dall'uovo alienoutente cancellato
ok grazie rino
utente cancellato
personalmente la trovo troppo irreale e fuori fuoco, mi sembrava scattata da un principiante col cellulare e non da uno con idee, spesso, brillanti e originali. Stavolta forse hai osato troppo.Liof
Beh se la trovi fuori fuoco..Direi che Maurizio ha centrato il tema. Visto che l'ha postata per sfocatoutente cancellato
mi spieghi perche' la ritieni scattata da un principiante? quali sono gli errori che ho commesso a parte il cielo colorato (che poi era il vero soggetto)
utente cancellato
e' una sensazione di pancia. Colori innaturali e sfocato eccessivo. Non vedo errori di composizione ma non sono arrivato a quel tipo di analisi. Diciamo che la sensazione è di una di quelle foto che quando scorri tra tante e passi oltre taggandola come "finta" (tra l'altro in un contest con alta partecipazione, mi sembra circa 400 foto). Non so se puoi capire il mio ragionamento ma non sono in grado di spiegartela diversamente.utente cancellato
utente cancellato
capisco marcello, grazie per il feedback lo tengo in considerazione per le prossimea presto!