Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Architettura tra ombra e luce - Be78 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Architettura tra ombra e luce - Be78

utente cancellato

9 anni fa 

utente cancellato

sei una "veterana" del forum e con ottimi scatti nel tuo profilo, secondo te in cosa non ha funzionato? a me non piace il grigio del cielo, il monocromo mi ha appiattito un po' la foto, forse l'avrei tagliato ulteriormente perchè mi cattura molto, troppo lo sguardo. ho provato per curiosità ad applicare la regola dei terzi sulla tua foto e mi cadono sul tarve sostenuto dalle colonne in alto sotto la copertura del porticato e sulle persone per quanto riguarda i terzi in basso, quindi non sulle parti più importanti di questa architettura stupenda. Ovviamente è la mia personale opinione e spero di non averti offeso in qualche modo. Buona continuazione
9 anni fa  

utente cancellato

Ciao Marcello,
Ma perché mi dovrei offendere? Anzi, ti ringrazio per il tuo commento.
Quando qualcuno usa il suo tempo per cercare di migliorare le mie foto mi fa solo piacere.
Comunque, io non ho la più pallida idea del perché non sia piaciuta, ma questo vale anche per altre mie fotografie.
Forse, come analisi generale perché i miei scatti, non sono d'impatto, non ti attirano subito.
Betty
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ciao Marcello,
Ma perché mi dovrei offendere? Anzi, ti ringrazio per il tuo commento.
Quando qualcuno usa il suo tempo per cercare di migliorare le mie foto mi fa solo piacere.
Comunque, io non ho la più pallida idea del perché non sia piaciuta, ma questo vale anche per altre mie fotografie.
Forse, come analisi generale perché i miei scatti, non sono d'impatto, non ti attirano subito.
Betty
:)
9 anni fa