Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Contest Blu
In certi contest dove tutto è già scritto voglio rompere schemi prestabiliti ..eccedere , tagliare le righe ..certo non aiuta ....lo standard piace sempre e si va sul sicuro , cosa non piace in questa foto?sono curiosa di vedere le vostre osservazioni .Grazie anticipatamente Nena
Se devo giudicare la foto in se immaginando l'originale, direi che mi piace molto ... molto bello il taglio e la trovo molto calzante anche al titolo che le hai dato ma se devo giudicare il risultato finale
direi non rientra nei miei gusti standard .
 se l'avessi lasciata con il blu dell'acqua forse la votavo anche..ma come hai già detto sapevi a cosa andavi incontro.
Per me rientra nella grafica e non nella fotografia il confine spesso è labile ...ma direi che con questa immagine l'hai passato abbondantementeÂ
imho
9 anni fa
Astrunz
E' bellissima. Interessante. Un quadro.
9 anni fa
utente cancellato
Forse è solo sbagliato il contest: nei contest sui colori si tende a votare una foto con il colore naturale e non creato ad arte. In Zen secondo me avrebbe potuto arrivare molto in alto, così come in altri temi
ciao Nena,
ho esitato un po' prima di risponderti.
sinceramente, secondo me, la post è eccessiva e rovina la foto.
anche a me come a @liof piace il taglio, ma trovo la colorazione inutile.
è vero, faccio foto "classiche" e mi piacciono foto "classiche" (in linea di massima), ma non capisco la scelta di post produzione che hai applicato.
sono a favore dell'originalità , ma non dell'originalità fine a se stessa.Â
e purtroppo in questa foto è fine a se stessa.
non vedo come contribuisca al messaggio della foto.
i colori sono ipersaturi, sparati e bruciati.
leggo il sottotitolo "soluzione satura", ma la foto mi fa pensare a un pasticcio di PP.
sarà sicuramente un limite mio, ma non riesco apprezzare questo tipo di immagini. preferisco il "po' meno" al "po' troppo"
certo che no Ayahuasca,figurati ..se fossi così sicura delle mie strane scelte non chiederei fotocritica.. la foto l'ho sviluppata anche in modo più classico , ma ho voluto estremizzare con blu ..ho giocato un pò ..è questione di gusti ..certo anche a me piacciono le foto classiche ..ma sono propensa anche alla sperimentazione. le bruciature cancellano particolari inutili,...in quanto al messaggio  non amo  spiegare le foto ..devono dare emozioni e se nn trasmette nulla allora lì è l'errore più importante ..Â
Ciao Nena, a me la foto piace e sicuramente in un altro contest l'avrei votata, ma nel contest "blu" i colori li voglio naturali. Bellissimo comunque il taglio e la luce sul viso.Â
Concentrazione - NENA
NENA
In certi contest dove tutto è già scritto voglio rompere schemi prestabiliti ..eccedere , tagliare le righe ..certo non aiuta ....lo standard piace sempre e si va sul sicuro , cosa non piace in questa foto?sono curiosa di vedere le vostre osservazioni .Grazie anticipatamente Nena
Liof
Se devo giudicare la foto in se immaginando l'originale, direi che mi piace molto ... molto bello il taglio e la trovo molto calzante anche al titolo che le hai dato ma se devo giudicare il risultato finaledirei non rientra nei miei gusti standard
 se l'avessi lasciata con il blu dell'acqua forse la votavo anche..ma come hai già detto sapevi a cosa andavi incontro.
Per me rientra nella grafica e non nella fotografia il confine spesso è labile ...ma direi che con questa immagine l'hai passato abbondantementeÂ
imho
Astrunz
E' bellissima. Interessante. Un quadro.utente cancellato
Forse è solo sbagliato il contest: nei contest sui colori si tende a votare una foto con il colore naturale e non creato ad arte. In Zen secondo me avrebbe potuto arrivare molto in alto, così come in altri temiNENA
Grazie  a tutti del passaggioÂAyahuasca
ciao Nena,ho esitato un po' prima di risponderti.
sinceramente, secondo me, la post è eccessiva e rovina la foto.
anche a me come a @liof piace il taglio, ma trovo la colorazione inutile.
è vero, faccio foto "classiche" e mi piacciono foto "classiche" (in linea di massima), ma non capisco la scelta di post produzione che hai applicato.
sono a favore dell'originalità , ma non dell'originalità fine a se stessa.Â
e purtroppo in questa foto è fine a se stessa.
non vedo come contribuisca al messaggio della foto.
i colori sono ipersaturi, sparati e bruciati.
leggo il sottotitolo "soluzione satura", ma la foto mi fa pensare a un pasticcio di PP.
sarà sicuramente un limite mio, ma non riesco apprezzare questo tipo di immagini. preferisco il "po' meno" al "po' troppo"
spero le mie parole non ti offendano
NENA
certo che no Ayahuasca,figurati ..se fossi così sicura delle mie strane scelte non chiederei fotocritica.. la foto l'ho sviluppata anche in modo più classico , ma ho voluto estremizzare con blu ..ho giocato un pò ..è questione di gusti ..certo anche a me piacciono le foto classiche ..ma sono propensa anche alla sperimentazione. le bruciature cancellano particolari inutili,...in quanto al messaggio  non amo  spiegare le foto ..devono dare emozioni e se nn trasmette nulla allora lì è l'errore più importante ..ÂStratos78
Ciao Nena, a me la foto piace e sicuramente in un altro contest l'avrei votata, ma nel contest "blu" i colori li voglio naturali. Bellissimo comunque il taglio e la luce sul viso.Â