Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

alien egg - kareas — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

alien egg - kareas

utente cancellato

non pensavo certo di vincere con questa foto, vi chiedo un parere per avere un´opinione su lavori come questa foto, che propongono una realta´ che non esiste. 
9 anni fa 

Dariagufo

A me questa foto piaceva molto, ho riso un sacco quando l'ho vista e credo che se ne avessi avuto la possibilità l'avrei votata. Personalmente non la trovavo FT: mi pare che si siano viste cose molto più paradossali di questa in tema di still life senza che nessuno avesse da dire. Per quanto mi concerne, trovo molto più criticabile chi per un contest colore produce una foto della tonalità desiderata a colpi di filtro rispetto a una foto come la tua, in cui il trucco cromatico è palese e (auto)ironico :) Quello che semmai non mi convince del tutto è il taglio della foto, mi pare che l'uovo sia un po' troppo schiacciato contro l'angolo in basso a destra. Forse gli avrei lasciato un po' più spazio intorno...
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

simpatica, a me non dispiace
9 anni fa  

utente cancellato

grazie Daria, grazie per il commento e per la critica. mi fa piacere che la foto ti ha provocato ilarita´, in effetti era quello che mi ero prefissato con questa idea. un caro saluto
9 anni fa  

utente cancellato

grazie kaira :)
9 anni fa