Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
"restiamo in linea" ....ecco da dove cominciare. - kaos — Il forum di Fotocontest
speravo in un po più di elasticità nell'interpretazione del titolo, ma come il solito mi sbagliavo, ma forse è solamente che la foto piace a me e basta, sig..sob...sniff....gulp.
L'idea non e' male, bandiera a stelle e strisce, gente in linea, ecc. pero' come direbbe @Justinawind : e' poco "rigosa"! Infatti io per non sbagliare ci metto sempre tante linee!Â
"restiamo in linea" ....ecco da dove cominciare. - kaos
kaos
speravo in un po più di elasticità nell'interpretazione del titolo, ma come il solito mi sbagliavo, ma forse è solamente che la foto piace a me e basta, sig..sob...sniff....gulp.
SergioRapagna
L'idea non e' male, bandiera a stelle e strisce, gente in linea, ecc. pero' come direbbe @Justinawind : e' poco "rigosa"! Infatti io per non sbagliare ci metto sempre tante linee!Âutente cancellato
Vuoi per davvero il mio parere Oscaruccio?Âkaos
Oddddio...... no!!!utente cancellato
Vedi che sei saggioÂ