Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Mi è stato dato dato un FT a questa foto. Ora che il contest è concluso vedo che viene da LIOF. Se fosse così gentile da darmi anche la motivazione glie ne sarei grata, Grazie
9 anni fa
utente cancellato
Chiediglielo con un messaggio privato, non è scontato che legga qui
Questa sezione è per ricevere pareri sulla tua foto.
Ciao, innanzitutto ti faccio i complimenti per il risultato, il FT che ti ho dato e che se avessi potuto avrei dato a tutti gli still life, e che una foto come la tua non mi racconta niente sul rito del caffe,  della convivialità , della relax etc. etc. come mi pare che invece richiedesse la traccia.
Un Saluto,
Rino
Grazie per il chiarimento! Questa è una risposta anche per tutti gli autori che si vedono fioccare dei FT senza un motivo "apparente". Ora capisco tante cose......grazie mille!!!! Saluti
Non c'è di che, molti , me compreso, non danno spiegazioni sui ft perché non tutti gli autori accolgono serenamente una critica come hai fatto tu, poi a mio parere il commento su una foto in gara e controproducente perché segnala ad altri che la foto potrebbe essere ft e spesso viene bersagliata da altre segnalazioni. La spiegazione "postuma" la trovo invece costruttiva.
coffee time - 5.9
5-9
Mi è stato dato dato un FT a questa foto. Ora che il contest è concluso vedo che viene da LIOF. Se fosse così gentile da darmi anche la motivazione glie ne sarei grata, Grazieutente cancellato
Chiediglielo con un messaggio privato, non è scontato che legga quiQuesta sezione è per ricevere pareri sulla tua foto.
Liof
Ciao, innanzitutto ti faccio i complimenti per il risultato, il FT che ti ho dato e che se avessi potuto avrei dato a tutti gli still life, e che una foto come la tua non mi racconta niente sul rito del caffe,  della convivialità , della relax etc. etc. come mi pare che invece richiedesse la traccia.Un Saluto,
Rino
5-9
Grazie per il chiarimento! Questa è una risposta anche per tutti gli autori che si vedono fioccare dei FT senza un motivo "apparente". Ora capisco tante cose......grazie mille!!!! SalutiLiof
Non c'è di che, molti , me compreso, non danno spiegazioni sui ft perché non tutti gli autori accolgono serenamente una critica come hai fatto tu, poi a mio parere il commento su una foto in gara e controproducente perché segnala ad altri che la foto potrebbe essere ft e spesso viene bersagliata da altre segnalazioni. La spiegazione "postuma" la trovo invece costruttiva.