Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
un grappolo di ciliegie - Pretoriano — Il forum di Fotocontest
Grazie Marcello 78 della visita e del commento, ma notando le altre foto le FAV, compaiono, in questa no
9 anni fa
utente cancellato
ah ok allora non so come aiutarti, mi spiace.Â
anzi forse prova a scrivere nella sessione piu corretta, che penso sia la prima del forum che si dovrebbe chiamare Â
forum/Fotocontest.it  (Discussioni riguardanti fotocontest.it nel quale chiedere informazioni sul sito e scambiare consigli) Â
in fin dei conti questa parte del forum è dedicata alla "fotocritica"
un grappolo di ciliegie - Pretoriano
Pretoriano
utente cancellato
e' successo anhce a me in passato, ho notato che nelle foto che non hanno superato al prima fase, i FAV non compaiono. forse è per quello. penso eh!Pretoriano
Grazie Marcello 78 della visita e del commento, ma notando le altre foto le FAV, compaiono, in questa noutente cancellato
ah ok allora non so come aiutarti, mi spiace.Âanzi forse prova a scrivere nella sessione piu corretta, che penso sia la prima del forum che si dovrebbe chiamare Â
forum/Fotocontest.it  (Discussioni riguardanti fotocontest.it nel quale chiedere informazioni sul sito e scambiare consigli) Â
in fin dei conti questa parte del forum è dedicata alla "fotocritica"