Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il silenzio della Notte - Heisen.22 — Il forum di Fotocontest
non ci trovo niente che non vada... per i miei gusti la staccionata in primo pian forse è un po' ingombrante
9 anni fa
utente cancellato
Pensavo aiutasse nel dare profondità alla foto. In effetti potrebbe invece dare fastidio. Grazie Liof per la critica.Â
9 anni fa
utente cancellato
io la trovo invece difficile da guardare, troppo sottoesposta. Dovevi almeno schiarire un pochetto le ombre
9 anni fa
utente cancellato
Ok, grazie per il consiglio Mirko.Â
9 anni fa
utente cancellato
avrei schiarito un pochino anche io le ombre e tenuto la staccionata in primo piano un pochino più bassa magari facendo coincidere la parte alta della staccionata con l'angolo basso a destra anche perche il primo paletto innevato sfalza le prospettive. Molto bella la parte illuminata e tutto ciò che è intorno
M.
Il silenzio della Notte - Heisen.22
utente cancellato
Liof
non ci trovo niente che non vada... per i miei gusti la staccionata in primo pian forse è un po' ingombranteutente cancellato
Pensavo aiutasse nel dare profondità alla foto. In effetti potrebbe invece dare fastidio. Grazie Liof per la critica.Âutente cancellato
io la trovo invece difficile da guardare, troppo sottoesposta. Dovevi almeno schiarire un pochetto le ombreutente cancellato
Ok, grazie per il consiglio Mirko.Âutente cancellato
avrei schiarito un pochino anche io le ombre e tenuto la staccionata in primo piano un pochino più bassa magari facendo coincidere la parte alta della staccionata con l'angolo basso a destra anche perche il primo paletto innevato sfalza le prospettive. Molto bella la parte illuminata e tutto ciò che è intornoM.
utente cancellato
Grazie @Marcello78.Âutente cancellato
eh figurati, è solo il mio parere