Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Secondo il mio umile quanto modestissimo parere poteva raggiungere una posizione più alta rispetto al 59° posto che si è accaparrata. A me è piaciuta. Purtroppo i gusti di pochi non conciliano con le preferenze della maggioranza. Sinceramente non riesco a trovarvi un difetto. La presenza umana arricchisce la scena, anzi è il plus. Luci molto belle, d'atmosfera e location particolare che rende il tutto avvolto da un alone di surrealismo. Rispetto a tanti sfavillii di luci notturne e skyline colorati e fantasmagorici questa meritava di più.Â
Anche a me questa foto piaceva molto, ed era una delle mie papabili. Se ho finito per lasciarla fuori a vantaggio di foto che mi piacevano più o meno allo stesso modo  è stato per un solo motivo, che probabilmente troverai stupidissimo: quel viandante notturno è una figura un po' prosaica che stona un po' in un contesto così lineare e metallico. Per il mio gusto ci sarebbe voluto un soggetto vestito in modo diverso. Per lo stesso motivo, forse avrei clonato via un po' di ruggine dalla parete di sinistra...
midnight walker - liof
Liof
Erato
Secondo il mio umile quanto modestissimo parere poteva raggiungere una posizione più alta rispetto al 59° posto che si è accaparrata. A me è piaciuta. Purtroppo i gusti di pochi non conciliano con le preferenze della maggioranza. Sinceramente non riesco a trovarvi un difetto. La presenza umana arricchisce la scena, anzi è il plus. Luci molto belle, d'atmosfera e location particolare che rende il tutto avvolto da un alone di surrealismo. Rispetto a tanti sfavillii di luci notturne e skyline colorati e fantasmagorici questa meritava di più.ÂLiof
Sono commosso! Grazie per il tempo che mi hai dedicatoDariagufo
Anche a me questa foto piaceva molto, ed era una delle mie papabili. Se ho finito per lasciarla fuori a vantaggio di foto che mi piacevano più o meno allo stesso modo  è stato per un solo motivo, che probabilmente troverai stupidissimo: quel viandante notturno è una figura un po' prosaica che stona un po' in un contesto così lineare e metallico. Per il mio gusto ci sarebbe voluto un soggetto vestito in modo diverso. Per lo stesso motivo, forse avrei clonato via un po' di ruggine dalla parete di sinistra...Liof
Grazie del a passaggio Daria