Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

midnight walker - liof — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

midnight walker - liof

Liof

9 anni fa 

Erato

Secondo il mio umile quanto modestissimo parere poteva raggiungere una posizione più alta rispetto al 59° posto che si è accaparrata. A me è piaciuta. Purtroppo i gusti di pochi non conciliano con le preferenze della maggioranza. Sinceramente non riesco a trovarvi un difetto. La presenza umana arricchisce la scena, anzi è il plus. Luci molto belle, d'atmosfera e location particolare che rende il tutto avvolto da un alone di surrealismo. Rispetto a tanti sfavillii di luci notturne e skyline colorati e fantasmagorici questa meritava di più. 
9 anni fa  

Liof

Sono commosso! Grazie per il tempo che mi hai dedicato
9 anni fa  

Dariagufo

Anche a me questa foto piaceva molto, ed era una delle mie papabili. Se ho finito per lasciarla fuori a vantaggio di foto che mi piacevano più o meno allo stesso modo  è stato per un solo motivo, che probabilmente troverai stupidissimo: quel viandante notturno è una figura un po' prosaica che stona un po' in un contesto così lineare e metallico. Per il mio gusto ci sarebbe voluto un soggetto vestito in modo diverso.  Per lo stesso motivo, forse avrei clonato via un po' di ruggine dalla parete di sinistra...
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Liof

Grazie del a passaggio Daria
9 anni fa