Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Metti una sera al porto - Imfree — Il forum di Fotocontest
 avevo quella super luce skifosa che rovinava tutto. L'acqua era marrone! Non sapevo che fare. Contest per me molto difficile, non avevo di meglio purtroppo
Tecnicamente ineccepibile, e non credo che il bn abbia sminuito il valore dell'immagine, ma forse, ha inficiato sul giudizio collettivo la mancanza di una storia, un'emozione che attraversi lo sguardo. Non che altre andate in finale siano migliori di questa, anzi, però si sa "de gustibus".Â
Grazie @Erato è un mio limite infatti, facendo prevalentemente roba "concettuale" tipo still life tendo a prediligere la graficità di un'immagine che il racconto, grazie per la bella analisi!Â
Non credo sia un limite, è solo questione di cogliere l'attimo giusto, nell'idea che si fa scatto. Scritto più prosaicamente avere una botta di c..o. Non so se è consentito scrivere per esteso quelli che si definiscono termini non consoni. Vabbé.Â
Metti una sera al porto - Imfree
SergioRapagna
C'erano foto davvero spettacolari, non avevo speranze. La sensazione che mi dà questa foto è che manchi qualcosa ma non so dire cosa. Pareri?
Liof
per me in bn perde molto...SergioRapagna
 avevo quella super luce skifosa che rovinava tutto. L'acqua era marrone! Non sapevo che fare. Contest per me molto difficile, non avevo di meglio purtroppoErato
Tecnicamente ineccepibile, e non credo che il bn abbia sminuito il valore dell'immagine, ma forse, ha inficiato sul giudizio collettivo la mancanza di una storia, un'emozione che attraversi lo sguardo. Non che altre andate in finale siano migliori di questa, anzi, però si sa "de gustibus".ÂSergioRapagna
Grazie @Erato è un mio limite infatti, facendo prevalentemente roba "concettuale" tipo still life tendo a prediligere la graficità di un'immagine che il racconto, grazie per la bella analisi!ÂErato
Non credo sia un limite, è solo questione di cogliere l'attimo giusto, nell'idea che si fa scatto. Scritto più prosaicamente avere una botta di c..o. Non so se è consentito scrivere per esteso quelli che si definiscono termini non consoni. Vabbé.Â