Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
il lupo perde il pelo... - liof — Il forum di Fotocontest
Liof sta foto fa talmente schifo che non vale nemmeno la pena commentarla...e poi che noia sto vecchio l'hai proposto in 600 contest...!!! Che voli anche passare in finale? E poi non c'è manco un ombrellone...
Sto valutando attentamente la foto millimetro per millimetro, sono già arrivato al......della signora e fino ad ora non ho riscontrato nulla di penalizzante, probabilmente i problemi inizieranno quando arrivo al pelo del lupo, a quel punto ti saprò dire. Â
la foto e' carina, il messaggio diretto ed efficace.
Mi lascia pero' molto perplessa il bianco e nero, con contrasti forse troppo forti e alcune zone bianche troppo "squillanti", che rischiano di distrarre l'osservatore.
Il cielo bianco invece ci sta a pennello, rende la foto piu' pulita e minimale il giusto che serve.
Forse poteva starci una inquadratura leggermente piu' larga, per dare piu' "respiro" alla scena.
Liof... sorvolando sul discorso soggetto.... con b/N grafico contrastato e con neri chiusi...
Io per estate vedo colore... e come fare del reportage in india e fare tutto bianco e nero.... bho
Io la vedo molto anni 60 ,il B/W a me piace molto , Personalmente  però non  mi divertono più certe ironiche scene uomo /donna , viste anche in altri contest (non tue), sarò bacchettona dentro ma  anche questo è un mio parametro  di valutazione..Â
il lupo perde il pelo... - liof
Liof
Liof
Liof sta foto fa talmente schifo che non vale nemmeno la pena commentarla...e poi che noia sto vecchio l'hai proposto in 600 contest...!!! Che voli anche passare in finale? E poi non c'è manco un ombrellone...paolo-spagg
Sto valutando attentamente la foto millimetro per millimetro, sono già arrivato al......della signora e fino ad ora non ho riscontrato nulla di penalizzante, probabilmente i problemi inizieranno quando arrivo al pelo del lupo, a quel punto ti saprò dire. Âbi
la foto e' carina, il messaggio diretto ed efficace.Mi lascia pero' molto perplessa il bianco e nero, con contrasti forse troppo forti e alcune zone bianche troppo "squillanti", che rischiano di distrarre l'osservatore.
Il cielo bianco invece ci sta a pennello, rende la foto piu' pulita e minimale il giusto che serve.
Forse poteva starci una inquadratura leggermente piu' larga, per dare piu' "respiro" alla scena.
Bianca
Alexx70
Liof... sorvolando sul discorso soggetto.... con b/N grafico contrastato e con neri chiusi...Io per estate vedo colore... e come fare del reportage in india e fare tutto bianco e nero.... bho
Liof
Bi, Alex grazie per il commento! Â recepitoPaolo i tuoi commenti tecnici sono sempre il top
Alexx70
Liof Non ho problema a elogiarti quando fai belle foto ..Liof
Lo so ...ifatti i tuoi consigli sono sempre preziosi! Nonostante il cambio squadra...NENA
Io la vedo molto anni 60 ,il B/W a me piace molto , Personalmente  però non  mi divertono più certe ironiche scene uomo /donna , viste anche in altri contest (non tue), sarò bacchettona dentro ma  anche questo è un mio parametro  di valutazione..Â