Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Non credo non sia piaciuta, forse semplicemente sono piaciute più altre 10 foto, le uniche che puoi votare; i. Dette queste banalità , necessarie perchè il contest ,và così, forse nella tua foto, il concetto delle due estati diverse non riesce a passare...la differenza fra chi vestito, lavora e chi in costume corre a fare il bagno non è così forte. Le linee di fuga potevano forse accentuarsi con un taglio della parte di mare a destra,o con una deformazione in post ma rimane il fatto che il soggetto è forse un pò debole..ne sarebbe valsa la pena ?
Grazie, vedere con gli occhi altrui aiuta ..vedi x me le 2 differenze  erano da una parte i giovani  svestiti a tuffarsi ,dall 'altra i ....meno giovani  vestiti e a pescare...forse nn è  stato colto ...grazie del commentoÂ
Si Nena, la composizione non è delle più felici. Ma davvero non credo che sia questo il metro che è stato usato. Semplicemente "troppo" concettuale. È non dico altro. Credo che l'avrei votata.
Si Nena, la composizione non è delle più felici. Ma davvero non credo che sia questo il metro che è stato usato. Semplicemente "troppo" concettuale. È non dico altro. Credo che l'avrei votata.
Le 2 fasi della vita...era voler troppo...ho esagerato nelle intenzioni...grazieÂ
Le 2 estati - NENA
NENA
L avevo davvero a cuore ..mi piacevano le linee di fuga la semplicità. ..cosa non è piaciuto?grazie dei commenti Nena
CLOSE-ENOUGH
Non credo non sia piaciuta, forse semplicemente sono piaciute più altre 10 foto, le uniche che puoi votare; i. Dette queste banalità , necessarie perchè il contest ,và così, forse nella tua foto, il concetto delle due estati diverse non riesce a passare...la differenza fra chi vestito, lavora e chi in costume corre a fare il bagno non è così forte. Le linee di fuga potevano forse accentuarsi con un taglio della parte di mare a destra,o con una deformazione in post ma rimane il fatto che il soggetto è forse un pò debole..ne sarebbe valsa la pena ?NENA
Grazie, vedere con gli occhi altrui aiuta ..vedi x me le 2 differenze  erano da una parte i giovani  svestiti a tuffarsi ,dall 'altra i ....meno giovani  vestiti e a pescare...forse nn è  stato colto ...grazie del commentoÂgds75
Centrarla avrebbe giovato tantissimo.aracne9
concordo con Gds ;-)utente cancellato
Si Nena, la composizione non è delle più felici. Ma davvero non credo che sia questo il metro che è stato usato. Semplicemente "troppo" concettuale. È non dico altro. Credo che l'avrei votata.NENA
NENA