Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Di qui e di là — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Di qui e di là

Dariagufo

Salve a tutti, mi è un po' spiaciuto avere così poco riscontro per questa foto che non mi sembrava così malaccio, a parte forse la mancanza di un "pezzo" di spazio vuoto sulla sinistra (ma da un'immagine presa al volo mi sembrava dura pretendere di più) quindi mi chiedo e vi chiedo: ci sono dei difetti che non vedo, o semplicemente non era adatta al contest? Grazie a chi mi darà un parere...

9 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Liof

per me è valida... , si l'aria a sx avrebbe giovato .. ma come dici tu se è presa al volo fai fatica.
Secondo me non ha pagato il fatto che sia a colori... il bn fa un po' più effetto WOW!!!
9 anni fa  

Dariagufo

Già...sto cominciando a interiorizzare, tra i vari concetti, anche quello che il BN  tendenzialmente fa figo :D
Grazie del parere!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Liof

Dariagufo ha scritto:
Già...sto cominciando a interiorizzare, tra i vari concetti, anche quello che il BN  tendenzialmente fa figo :D
Grazie del parere!
:thumbsup:
9 anni fa  

Liof

Se poi il vecchietto era sull'incrocio delle linne la foto era perfetta ;)
9 anni fa