Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

incontri ..... - luca.faranfa — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

incontri ..... - luca.faranfa

lucafaranfa

9 anni fa 

utente cancellato

C'è poco da criticare.. complimenti per lo scatto!!!
9 anni fa  

lucafaranfa

secondo te perche non ha passato neanche lo scrutinio ?

Grazie per i complimenti !!!!
9 anni fa  

utente cancellato

lucafaranfa ha scritto:

?????????????????.. si sono ritenute street, foto anche magari tecnicamente e compositivamente non buone, ma che rappresentassero scenette simpatiche o divertenti..  certo non tutte, le prime in classifica sono veramente belle.. ma in bassa classifica ci sono foto che io non considererei nemmeno da appendere in un'edificio abbandonato. Oppure sono io che ho gusti esattamente opposti a tutti gli altri concorrenti di FC.. e allora pazienza...  Va bene il momento colto.. ma alcune sono veramente inguardabili.. Non si vota con la dovuta attenzione.. la prima classificata, ha dei difetti lungo i margini del soggetto, sicuramente selezionato per poi sfocare di più lo sfondo. Niente da dire, a volte l'ho fatto anch'io... ma se devi farlo fallo bene.
9 anni fa  

Liof

Luca .. faccio mea culpa.. era quella che preferivo tra le tue  e t'ho pure suggerito di postarla!
9 anni fa  

utente cancellato

lucafaranfa ha scritto:

Questa è una domanda che mi faccio spesso anch'io e vedendo le immagini che a volte finiscono in finale non riesco a darmi una risposta o forse sì.
Comunque, complimenti perché è molto bella.
Betty
9 anni fa  

Alexx70

La foto è buona...  I soggetti sono inquadrati in campo lungo... il fondo è neutro non ha elementi di spicco che si integrino con i soggetti stessi ,forse non è risaltata per quello. La conversione in B/N poi a reso più uniforme il tutto.. parere personale opinabile.... non essendo un'amante della street come ho detto non sono per niente affidabile... e solo una mia impressione .
comunque l'espressione della tipa è vincente.. quasi ti voleva menare :)
9 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medio