Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Grazie Alex, ma il punto erano proprio gli omini che in prospettiva creano un triangolo ideale simile ai raggi delle ruote. Avevo fatto altri scatti in quella posizione avevo scelto questa proprio per il gioco che si creava tra la prospettiva degli omini ed i raggi delle ruote. Però evidentemente il parallelismo non è arrivato ed è stato percepito come dici tu. Sono condannato a fare mediocri still life a vitaÂ
Si ho visto il triangolo.. Ma in quel contesto è un groviglio per mio modo di vedere ..
Opinabile he... Non è proprio il mio genere la street quindi probabilmente dico Pirl...e
Prospettive - Imfree
SergioRapagna
Considerando la mia scarsa capacità nel contest in questione vi chiedo consigli, commenti e critiche
Alexx70
La foto e buona , avrei  clonato gli omini all'interno della ruota .. "Sporcano la compo" la foto non è male..SergioRapagna
Grazie Alex, ma il punto erano proprio gli omini che in prospettiva creano un triangolo ideale simile ai raggi delle ruote. Avevo fatto altri scatti in quella posizione avevo scelto questa proprio per il gioco che si creava tra la prospettiva degli omini ed i raggi delle ruote. Però evidentemente il parallelismo non è arrivato ed è stato percepito come dici tu. Sono condannato a fare mediocri still life a vitaÂAlexx70
Si ho visto il triangolo.. Ma in quel contesto è un groviglio per mio modo di vedere ..Opinabile he... Non è proprio il mio genere la street quindi probabilmente dico Pirl...e
Liof
Sergio..sei fissato col triangolo...bastaaaa...c'hai due figliSergioRapagna