Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
delicate manine - boomerang — Il forum di Fotocontest
Ciao, non vedo la delicatezza; ok la pelle delle mani dei bambini è delicata, ma ammucchiate su un tavolo, per giunta dai colori forti, non indicano delicatezza.
Non c'è un soggetto principale che catturi l'attenzione e chi guarda la foto non ha un punto su cui soffermarsi.
Probabilmente in un contest dal titolo "confusione" sarebbe perfetta, perchè è proprio ciò che trasmette, sia dal punto visivo che uditivo.
Spero di essere stato abbastanza feroce .Â
Ciao e in bocca al lupo per i prossimi contest.
La critica principale che ti faccio io è che le manine (che condivido con te essere delicate) sono "messe lì".Â
Se le avessi riprese intente a lavorare ai biglietti, l'immagine avrebbe acquisito un senso e risulterebbe più dinamica e interessante.Â
Ciao!
grazie per la critica ,ma erano intente a distribuire il loro lavoretto ai presenti.comunque grazie e' utile sapere cosa vi arriva delle mie foto.non sono molto esperto ed e' un'occasione per crescere.ciao
delicate manine - boomerang
boomerang
Stratos78
Ciao, non vedo la delicatezza; ok la pelle delle mani dei bambini è delicata, ma ammucchiate su un tavolo, per giunta dai colori forti, non indicano delicatezza.Non c'è un soggetto principale che catturi l'attenzione e chi guarda la foto non ha un punto su cui soffermarsi.
Probabilmente in un contest dal titolo "confusione" sarebbe perfetta, perchè è proprio ciò che trasmette, sia dal punto visivo che uditivo.
Spero di essere stato abbastanza feroce
Ciao e in bocca al lupo per i prossimi contest.
boomerang
Grazie confusione probabilmente è veroutente cancellato
La critica principale che ti faccio io è che le manine (che condivido con te essere delicate) sono "messe lì".ÂSe le avessi riprese intente a lavorare ai biglietti, l'immagine avrebbe acquisito un senso e risulterebbe più dinamica e interessante.Â
Ciao!
boomerang
grazie per la critica ,ma erano intente a distribuire il loro lavoretto ai presenti.comunque grazie e' utile sapere cosa vi arriva delle mie foto.non sono molto esperto ed e' un'occasione per crescere.ciao