Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La spiaggia di cinquale in primavera - rapone — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

La spiaggia di cinquale in primavera - rapone

arturo_aiello

cosa ha di sbagliato questo foto?
9 anni fa 

utente cancellato

Di "sbagliato" non c'è nulla.

Se poi la pubblichi in un tema "giallo" forse è troppo arancione.
9 anni fa  

arturo_aiello

utente cancellato ha scritto:
Di "sbagliato" non c'è nulla.

Se poi la pubblichi in un tema "giallo" forse è troppo arancione.
dici che è per questo?.... a me sembrava una sfumatura diversa di giallo, non la vedevo arancione come tonalità, anche perche forse dipende dal monitor, col pc di casa la vedo gialla mentre invece con qeusto da dove scrivo ora in effetti sembra tendente piu all'arancione che al giallo, ho caito che devo attrezzarmi con X-rite per calibrare i monitor....
9 anni fa  

DonyB

A parte il giallo che non è propriamente della tonalità apprezzata dai votanti, l'avrei tagliata diversamente, facendo finire la passerella nell'angolo, mantenendo le proporzioni.
9 anni fa  
LeggendaGuruTerminatorGiudice medio

arturo_aiello

DonyB ha scritto:
A parte il giallo che non è propriamente della tonalità apprezzata dai votanti, l'avrei tagliata diversamente, facendo finire la passerella nell'angolo, mantenendo le proporzioni.
ka passerella l'ho preferita io cosi facendola partire dalla linea del terzo perche dall'angolo sarebbe stata forse un po troppo ovvia anche se corretto.
9 anni fa  

DonyB

DonyB ha scritto:
arturo_aiello ha scritto:
ka passerella l'ho preferita io cosi facendola partire dalla linea del terzo perche dall'angolo sarebbe stata forse un po troppo ovvia anche se corretto.
:thumbsup:
9 anni fa  
LeggendaGuruTerminatorGiudice medio