Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
La spiaggia di cinquale in primavera - rapone — Il forum di Fotocontest
Se poi la pubblichi in un tema "giallo" forse è troppo arancione.
dici che è per questo?.... a me sembrava una sfumatura diversa di giallo, non la vedevo arancione come tonalità , anche perche forse dipende dal monitor, col pc di casa la vedo gialla mentre invece con qeusto da dove scrivo ora in effetti sembra tendente piu all'arancione che al giallo, ho caito che devo attrezzarmi con X-rite per calibrare i monitor....
A parte il giallo che non è propriamente della tonalità apprezzata dai votanti, l'avrei tagliata diversamente, facendo finire la passerella nell'angolo, mantenendo le proporzioni.
A parte il giallo che non è propriamente della tonalità apprezzata dai votanti, l'avrei tagliata diversamente, facendo finire la passerella nell'angolo, mantenendo le proporzioni.
ka passerella l'ho preferita io cosi facendola partire dalla linea del terzo perche dall'angolo sarebbe stata forse un po troppo ovvia anche se corretto.
arturo_aiello ha scritto:
ka passerella l'ho preferita io cosi facendola partire dalla linea del terzo perche dall'angolo sarebbe stata forse un po troppo ovvia anche se corretto.
La spiaggia di cinquale in primavera - rapone
arturo_aiello
cosa ha di sbagliato questo foto?
utente cancellato
Di "sbagliato" non c'è nulla.Se poi la pubblichi in un tema "giallo" forse è troppo arancione.
arturo_aiello
Se poi la pubblichi in un tema "giallo" forse è troppo arancione.
DonyB
A parte il giallo che non è propriamente della tonalità apprezzata dai votanti, l'avrei tagliata diversamente, facendo finire la passerella nell'angolo, mantenendo le proporzioni.arturo_aiello
DonyB