Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Attraverso la storia - fasele72 — Il forum di Fotocontest
Ciao,
la foto non ha passato lo scrutinio. Credo di intuirne il motivo ma vorrei cortesemente un aiuto dal forum.
Ho eseguito lo scatto con tre esposizioni diverse.
Poi ho unito e lavorato la foto in PP con HDR Nik.
E' una tecnica che stò iniziando ora vorrei capire gli errori commessi e qualche dritta sull'utilizzo dell'HDR.
Grazie millle
9 anni fa
utente cancellato
L'HDR non è realizzato male, i colori non sono così saturi come si tende a fare di solito da neofiti. Nessun problema su questa tecnica, il problema è la foto, forse troppo "turistica" e poco accattivante.Â
Attraverso la storia - fasele72
fasele72
Ciao,
la foto non ha passato lo scrutinio. Credo di intuirne il motivo ma vorrei cortesemente un aiuto dal forum.
Ho eseguito lo scatto con tre esposizioni diverse.
Poi ho unito e lavorato la foto in PP con HDR Nik.
E' una tecnica che stò iniziando ora vorrei capire gli errori commessi e qualche dritta sull'utilizzo dell'HDR.
Grazie millle
utente cancellato
L'HDR non è realizzato male, i colori non sono così saturi come si tende a fare di solito da neofiti. Nessun problema su questa tecnica, il problema è la foto, forse troppo "turistica" e poco accattivante.Âfasele72
Ah bene! Pensavo invece forse troppo satura. Grazie