Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
"Guardare attraverso". Mi rendo conto che tecnicamente non è il massimo. La luce era poca, la foto scattata al volo con molto imbarazzo, il soggetto in primo piano troppo mosso, forse rumore eccessivo di fondo.
Vorrei capire se è solo un problema tecnico o anche di interpretazione del tema.
Grazie
Si. In realtà è un solo scatto. Ho duplicato la foto, con PS ho eliminato la mendicante e cercato di ricostruire al meglio lo sfondo e poi ho sovrapposto le due immagini regolando la trasparenza in modo che si vedesse "attraverso" la mendicante. Sono un autodidatta della PP. Sicuramente si poteva fare meglio.
9 anni fa
utente cancellato
Ciao Mousix. Io credo che non sia stata capita. Bisogna rifletterci su per capire il messaggio.Â
Comunque , per quanto mi riguarda, una splendida idea. Si, forse, vanno migliorate certe cose, come hai detto te, ma l'idea è originale.Â
invisibili - mousix
mousix
Vorrei capire se è solo un problema tecnico o anche di interpretazione del tema.
Grazie
fasele72
ma come l'hai realizzata? E' una sovrapposizione di due scatti?mousix
Si. In realtà è un solo scatto. Ho duplicato la foto, con PS ho eliminato la mendicante e cercato di ricostruire al meglio lo sfondo e poi ho sovrapposto le due immagini regolando la trasparenza in modo che si vedesse "attraverso" la mendicante. Sono un autodidatta della PP. Sicuramente si poteva fare meglio.utente cancellato
Ciao Mousix. Io credo che non sia stata capita. Bisogna rifletterci su per capire il messaggio.ÂComunque , per quanto mi riguarda, una splendida idea. Si, forse, vanno migliorate certe cose, come hai detto te, ma l'idea è originale.Â
Complimenti.
mousix
Comunque , per quanto mi riguarda, una splendida idea. Si, forse, vanno migliorate certe cose, come hai detto te, ma l'idea è originale.Â
Complimenti.