Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

invisibili - mousix — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

invisibili - mousix

mousix

"Guardare attraverso". Mi rendo conto che tecnicamente non è il massimo. La luce era poca, la foto scattata al volo con molto imbarazzo, il soggetto in primo piano troppo mosso, forse rumore eccessivo di fondo.
Vorrei capire se è solo un problema tecnico o anche di interpretazione del tema.
Grazie
9 anni fa 

fasele72

ma come l'hai realizzata? E' una sovrapposizione di due scatti?
9 anni fa  

mousix

Si. In realtà è un solo scatto. Ho duplicato la foto, con PS ho eliminato la mendicante e cercato di ricostruire al meglio lo sfondo e poi ho sovrapposto le due immagini regolando la trasparenza in modo che si vedesse "attraverso" la mendicante. Sono un autodidatta della PP. Sicuramente si poteva fare meglio.
9 anni fa  

utente cancellato

Ciao Mousix. Io credo che non sia stata capita. Bisogna rifletterci su per capire il messaggio. 

Comunque , per quanto mi riguarda, una splendida idea. Si, forse, vanno migliorate certe cose, come hai detto te, ma l'idea è originale. 

Complimenti.
9 anni fa  

mousix

utente cancellato ha scritto:
Ciao Mousix. Io credo che non sia stata capita. Bisogna rifletterci su per capire il messaggio. 

Comunque , per quanto mi riguarda, una splendida idea. Si, forse, vanno migliorate certe cose, come hai detto te, ma l'idea è originale. 

Complimenti.
Grazie
9 anni fa