Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
pulito è bello!!! - chicco66 — Il forum di Fotocontest
Aprendo la foto mi sembra un pò sfocata, in più la composizione risulta un pò piatta. Se avessi fatto la foto impostando uno still live avrebbe reso di più. Questo è il mio umile pensiero
9 anni fa
utente cancellato
Grazie per la risposta. ma mi spieghi come funzione lo still live? e già questo dovrebbe far capire quanto poco mi intendo ancora di fotografia..........................
pulito è bello!!! - chicco66
utente cancellato
fasele72
Aprendo la foto mi sembra un pò sfocata, in più la composizione risulta un pò piatta. Se avessi fatto la foto impostando uno still live avrebbe reso di più. Questo è il mio umile pensieroutente cancellato
Grazie per la risposta. ma mi spieghi come funzione lo still live? e già questo dovrebbe far capire quanto poco mi intendo ancora di fotografia..........................fasele72
puoi dare un'occhiata a questo contesthttp://www.fotocontest.it/contest/still-life
oppure agli innumerevoli spunti che si trovano in rete
Liof
Sì in effetti la maf andava sulla cenere della sigarettautente cancellato
in effetti riguardando bene è davvero sfocata