Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Quando tutto dorme - Be78 — Il forum di Fotocontest
Non mi sembra abbia problemi anzi.
Forse avrei sfruttato la simmetria del riflesso e ripulito Il fiume per renderlo più grafico e minimal
La foto è bella almeno secondo il mio parere..
9 anni fa
utente cancellato
Ciao Alex,
grazie per il tuo commento.
DI questo scatto, con un inquadratura differente ho la versione super minimal e molto grafica, ma dal punto di vista concettuale, questa immagine più "morbida" mi sembrava che rappresentasse meglio il "silenzio".
Ciao e grazie ancora.
BEtty
9 anni fa
utente cancellato
Anche io la penso come Alex, poi sarà una mia impressione ma l'orizzonte mi sembra leggermente storto. Comunque bella foto.Â
9 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Anche io la penso come Alex, poi sarà una mia impressione ma l'orizzonte mi sembra leggermente storto. Comunque bella foto.Â
Grazie Heisen per il tuo commento.
Per l'orizzonte... non è una tua impressione.
9 anni fa
utente cancellato
E' una foto che ho fatto varie volte,è anche scattata bene Be78 la tua,il disegno grafico è interessante.Nelle varianti si puo' provare ad allargare l'inquadratura in questo modo risaltano il disegno e la simmetria delle linee,oppure allugare il tempo in modo che l'acqua sia sfumata e senza oggetti e dettagli. La trovo adatta ed in tema.La mia non è nemmeno partita.Sull'orizzonte posso dirti in generale che quando si tratta di fiume e diagonali è molto difficile trovare la giusta misura,per quanto si tratti di paesaggio pianeggiante,non appare mai perfettamente in linea.E' un tipo di immagine che vira verso l'astrattismo in bn e forse l'appeal per un tipo di pubblico non è immediato.
9 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
E' una foto che ho fatto varie volte,è anche scattata bene Be78 la tua,il disegno grafico è interessante.Nelle varianti si puo' provare ad allargare l'inquadratura in questo modo risaltano il disegno e la simmetria delle linee,oppure allugare il tempo in modo che l'acqua sia sfumata e senza oggetti e dettagli. La trovo adatta ed in tema.La mia non è nemmeno partita.Sull'orizzonte posso dirti in generale che quando si tratta di fiume e diagonali è molto difficile trovare la giusta misura,per quanto si tratti di paesaggio pianeggiante,non appare mai perfettamente in linea.E' un tipo di immagine che vira verso l'astrattismo in bn e forse l'appeal per un tipo di pubblico non è immediato.
ciao Erl, grazie per il tuo apprezzamento.
Sono consapevole che non è un immagine d'impatto, quindi nella parte di scrutinio dove c'è di tutto, poteva anche non essere apprezzata.
Però  ho sempre la speranza che si riesca a vedere oltre alle immagini  post prodotte, super sature, di facile lettura.
La richiesta di "fotocritica" l'ho fatta come confronto fotografico e non perché ci sono rimasta male che non sia andata in finale.
Quello che m'interessa è parlare di fotografia e confrontarmi con altre persone che hanno la mia stessa passione, fotocontest è un modo utile per stimolare la mia fantasia.
Betty
Quando tutto dorme - Be78
utente cancellato
Betty
Alexx70
Non mi sembra abbia problemi anzi.Forse avrei sfruttato la simmetria del riflesso e ripulito Il fiume per renderlo più grafico e minimal
La foto è bella almeno secondo il mio parere..
utente cancellato
Ciao Alex,grazie per il tuo commento.
DI questo scatto, con un inquadratura differente ho la versione super minimal e molto grafica, ma dal punto di vista concettuale, questa immagine più "morbida" mi sembrava che rappresentasse meglio il "silenzio".
Ciao e grazie ancora.
BEtty
utente cancellato
Anche io la penso come Alex, poi sarà una mia impressione ma l'orizzonte mi sembra leggermente storto. Comunque bella foto.Âutente cancellato
Per l'orizzonte... non è una tua impressione.
utente cancellato
E' una foto che ho fatto varie volte,è anche scattata bene Be78 la tua,il disegno grafico è interessante.Nelle varianti si puo' provare ad allargare l'inquadratura in questo modo risaltano il disegno e la simmetria delle linee,oppure allugare il tempo in modo che l'acqua sia sfumata e senza oggetti e dettagli. La trovo adatta ed in tema.La mia non è nemmeno partita.Sull'orizzonte posso dirti in generale che quando si tratta di fiume e diagonali è molto difficile trovare la giusta misura,per quanto si tratti di paesaggio pianeggiante,non appare mai perfettamente in linea.E' un tipo di immagine che vira verso l'astrattismo in bn e forse l'appeal per un tipo di pubblico non è immediato.utente cancellato
Sono consapevole che non è un immagine d'impatto, quindi nella parte di scrutinio dove c'è di tutto, poteva anche non essere apprezzata.
Però  ho sempre la speranza che si riesca a vedere oltre alle immagini  post prodotte, super sature, di facile lettura.
La richiesta di "fotocritica" l'ho fatta come confronto fotografico e non perché ci sono rimasta male che non sia andata in finale.
Quello che m'interessa è parlare di fotografia e confrontarmi con altre persone che hanno la mia stessa passione, fotocontest è un modo utile per stimolare la mia fantasia.
Betty