Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Verso la nebbia - Heisen.22 — Il forum di Fotocontest
Ciao Heisen.22!! Complimenti per la foto, io avrei dato leggermente dato meno ''peso'' alla struttura e avrei cercato di sfocare meno lo sfondo (mi sembra di intravedere la sagoma di una barca o sbaglio?)..ma è solo il mio parere...cmq continua così sei molto bravo!!Ciao e buone foto!!
io avrei voluto solo un po di luminosità in più, il soggetto meritava. buona foto.
9 anni fa
utente cancellato
@LorenzoVitali grazie mille per i complimenti e la critica, la tengo in considerazione per la prossima volta che mi troverò di nuovo in una situazione simile. In realtà non quella in mezzo all'acqua non è una barca, ma della vegetazione, un isolotto in pratica. @kaos grazie anche a te. Vedrò di unire tutti i vostri consigli.Â
Verso la nebbia - Heisen.22
utente cancellato
Ciao a tutti. Potreste dirmi cosa non ha convinto in questa foto?
Grazie.
LorenzoVitali
Ciao Heisen.22!! Complimenti per la foto, io avrei dato leggermente dato meno ''peso'' alla struttura e avrei cercato di sfocare meno lo sfondo (mi sembra di intravedere la sagoma di una barca o sbaglio?)..ma è solo il mio parere...cmq continua così sei molto bravo!!Ciao e buone foto!!kaos
io avrei voluto solo un po di luminosità in più, il soggetto meritava. buona foto.utente cancellato
@LorenzoVitali grazie mille per i complimenti e la critica, la tengo in considerazione per la prossima volta che mi troverò di nuovo in una situazione simile. In realtà non quella in mezzo all'acqua non è una barca, ma della vegetazione, un isolotto in pratica.Â@kaos grazie anche a te. Vedrò di unire tutti i vostri consigli.Â
Buone foto a tutti