Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
giochiamo... - exokareas — Il forum di Fotocontest
salve a tutti, 85esimo posto, secondo voi perche' non ha convinto?
grazie
9 anni fa
utente cancellato
Nulla non ha convinto, infatti la foto è arrivata in finale, cosa non semplicissima da queste parti
Se vuoi una critica beh, forse una punta troppo "casalinga" per un concorso fotografico, il bianco e nero poi è un po' piatto. Ma resta una foto intrigante ed infatti ha preso voti.
Maurì se ci avessi fatto vedere un po' di più.... Anche il divano un po' troppo ikea non mi attira, ci vedevo più un divano in pelle. Invece mi sembra giusto il contrasto con le gambe, anche se...vedi incipit!
9 anni fa
utente cancellato
ti dirò: a mio avviso, questa gradevolissima foto, non è "lussuriosa", ma, anzi, mi lascia pensare ad un piacevolissimo e lecitissimo "erotismo". Quanto poi al fatto che in finale siano approdati con ottimo successo anche tanti scatti erotici e non lussuriosi mi lascia perplesso, ma questo è solo un problema mio ... . Dal punto di vista tecnico Mirko e Imfree hanno già detto
9 anni fa
utente cancellato
grazie @mirkomacari , a parte il bianco nero (che concordo con te, ma il divano era nero e le scarpe non risaltavano), cosa intendi per casalinga? la posa? composizione? o?
@Imfree , eh si' hai ragione, purtroppo questo passa il convento :-D Â
grazie per i commenti ragazzi
9 anni fa
utente cancellato
grazie @pongo57 eh credo di darti ragione sul mood della foto, in effetti temevo che non sarebbe piaciuta a spingersi troppo.
9 anni fa
utente cancellato
Ciao @exokareas non so spiegartelo,forse l'assoluta mancanza di atmosfera o di attenzioni alle luci me la fa apparire poco curata.Â
9 anni fa
utente cancellato
grazie mirko, ci rifletto su e magari la rifaccio
9 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
grazie mirko, ci rifletto su e magari la rifaccio
ma no! Hai chiesto di "criticartela" la foto è bella così se piace a te che sei l'autore
9 anni fa
utente cancellato
certo, mi piace la posa delle gambe, pero' non e' che la ritengo un capolavoroÂ
inoltre a ripensarla e rifarla c'e' solo da imparare
giochiamo... - exokareas
utente cancellato
salve a tutti, 85esimo posto, secondo voi perche' non ha convinto?
grazie
utente cancellato
Nulla non ha convinto, infatti la foto è arrivata in finale, cosa non semplicissima da queste partiSe vuoi una critica beh, forse una punta troppo "casalinga" per un concorso fotografico, il bianco e nero poi è un po' piatto. Ma resta una foto intrigante ed infatti ha preso voti.
SergioRapagna
Maurì se ci avessi fatto vedere un po' di più....utente cancellato
ti dirò: a mio avviso, questa gradevolissima foto, non è "lussuriosa", ma, anzi, mi lascia pensare ad un piacevolissimo e lecitissimo "erotismo". Quanto poi al fatto che in finale siano approdati con ottimo successo anche tanti scatti erotici e non lussuriosi mi lascia perplesso, ma questo è solo un problema mio ...utente cancellato
grazie @mirkomacari , a parte il bianco nero (che concordo con te, ma il divano era nero e le scarpe non risaltavano), cosa intendi per casalinga? la posa? composizione? o?@Imfree , eh si' hai ragione, purtroppo questo passa il convento :-D Â
grazie per i commenti ragazzi
utente cancellato
grazie @pongo57 eh credo di darti ragione sul mood della foto, in effetti temevo che non sarebbe piaciuta a spingersi troppo.utente cancellato
Ciao @exokareas non so spiegartelo,forse l'assoluta mancanza di atmosfera o di attenzioni alle luci me la fa apparire poco curata.Âutente cancellato
grazie mirko, ci rifletto su e magari la rifaccioutente cancellato
utente cancellato
certo, mi piace la posa delle gambe, pero' non e' che la ritengo un capolavoroÂinoltre a ripensarla e rifarla c'e' solo da imparare