Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

giochiamo... - exokareas — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

giochiamo... - exokareas

utente cancellato

salve a tutti, 85esimo posto, secondo voi perche' non ha convinto?
grazie
9 anni fa 

utente cancellato

Nulla non ha convinto, infatti la foto è arrivata in finale, cosa non semplicissima da queste parti :)
Se vuoi una critica beh, forse una punta troppo "casalinga" per un concorso fotografico, il bianco e nero poi è un po' piatto. Ma resta una foto intrigante ed infatti ha preso voti.
9 anni fa  

SergioRapagna

Maurì se ci avessi fatto vedere un po' di più....:D:D:D Anche il divano un po' troppo ikea non mi attira, ci vedevo più un divano in pelle. Invece mi sembra giusto il contrasto con le gambe, anche se...vedi incipit!:P
9 anni fa  

utente cancellato

ti dirò: a mio avviso, questa gradevolissima foto, non è "lussuriosa", ma, anzi, mi lascia pensare ad un piacevolissimo e lecitissimo "erotismo". Quanto poi al fatto che in finale siano approdati con ottimo successo anche tanti scatti erotici e non lussuriosi mi lascia perplesso, ma questo è solo un problema mio ... :). Dal punto di vista tecnico Mirko e Imfree hanno già detto
9 anni fa  

utente cancellato

grazie @mirkomacari , a parte il bianco nero (che concordo con te, ma il divano era nero e le scarpe non risaltavano), cosa intendi per casalinga? la posa? composizione? o?

@Imfree , eh si' hai ragione, purtroppo questo passa il convento :-D  

grazie per i commenti ragazzi
9 anni fa  

utente cancellato

grazie @pongo57 eh credo di darti ragione sul mood della foto, in effetti temevo che non sarebbe piaciuta a spingersi troppo.
9 anni fa  

utente cancellato

Ciao @exokareas non so spiegartelo,forse l'assoluta mancanza di atmosfera o di attenzioni alle luci me la fa apparire poco curata. 
9 anni fa  

utente cancellato

grazie mirko, ci rifletto su e magari la rifaccio
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
grazie mirko, ci rifletto su e magari la rifaccio
ma no! Hai chiesto di "criticartela" la foto è bella così se piace a te che sei l'autore :)
9 anni fa  

utente cancellato

certo, mi piace la posa delle gambe, pero' non e' che la ritengo un capolavoro :D
inoltre a ripensarla e rifarla c'e' solo da imparare
9 anni fa