Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
un bicchiere per due - chicco66 — Il forum di Fotocontest
69 punti in scrutinio non ammessa in finale. devo ammettere che la foto è parecchio scura , ma dove altro ho sbagliato?
grazie per l'aiuto
9 anni fa
utente cancellato
Originale interpretazione oltre che al nome scelto.
Si, sucra e soprattutto sarebbe stata molto più appetibili in bn.
Anche il taglio sulla bottiglia penalizza.
9 anni fa
utente cancellato
In bn? non ci avevo pensato. Forse perchè non amo molto il bn ma qualche prova la farò. Al  taglio della bottiglia non ho pensato che mi sono concentrata sull'effetto delì'ombra
credo che proverò a rifare lo scatto con un punto di vista differente . Grazie mille per la risposta e buona luce
un bicchiere per due - chicco66
utente cancellato
69 punti in scrutinio non ammessa in finale. devo ammettere che la foto è parecchio scura , ma dove altro ho sbagliato?
grazie per l'aiuto
utente cancellato
Originale interpretazione oltre che al nome scelto.Si, sucra e soprattutto sarebbe stata molto più appetibili in bn.
Anche il taglio sulla bottiglia penalizza.
utente cancellato
In bn? non ci avevo pensato. Forse perchè non amo molto il bn ma qualche prova la farò. Al  taglio della bottiglia non ho pensato che mi sono concentrata sull'effetto delì'ombracredo che proverò a rifare lo scatto con un punto di vista differente . Grazie mille per la risposta e buona luce