Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

LA CITTA' DELLE OMBRE - max1964 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

LA CITTA' DELLE OMBRE - max1964

utente cancellato

La foto per me più bella che ho messo su Fotocontest è stata anche la meno votata. Aiutatemi a capire. Grazie Max 
9 anni fa 

Ayahuasca

ciao max,
penso che il problema della tua foto siano proprio le ombre. e soprattutto la loro assenza.
il tipo in macchina è in ombra, ma non è un'ombra, ed è sfocato. 
le uniche vere ombre sono il cartello (credo) sulla destra e quella sulla sinistra ma non si capisce di che cosa sia l'ombra.
diciamo che le ombre ci sono, ma non si capisce bene cosa siano e non raccontano niente.
forse volevi mettere in evidenza la relazione guidatore/cartello, ma la lettura è difficile e il messaggio non arriva.

scusa se ti ho smontato la foto :)

9 anni fa  

utente cancellato

Ciao @Ayahuasca, non ti scusare, ti ringrazio, se ho messo la foto qui è proprio per capire cosa non và. la macchina ed il guidatore sono chiaramente controluce, non sono ombre e non volevo spacciarle per tali. Effettivamente la foto gioca sulla relazione tra il guidatore e le ombre che credevo si capisse fossero un cartello stradale e  un semaforo. A me sembrano chiare ma forse perché sò cosa sono. Comunque grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato. Ciao Max 
9 anni fa  

Ayahuasca

un semaforo! ma certo, adesso che lo dici è evidente!
forse un drop più largo e una MAF più precisa sul guidatore avrebbero giovato al tuo messaggio. 
peccato, il messaggio c'è, e il muro colorato è pieno di potenzialità!
9 anni fa  

utente cancellato

Certo è che se bisogna spiegarla qualcosa che non và c'è di sicuro...........:thumbsup:
9 anni fa  

BASTET-Clara

Non è  di lettura immediata. Io la trovo un po' confusa...troppi elementi e le ombre non sono il soggetto principale. Belli i colori.
Un saluto.
Clara 
9 anni fa  
LeggendaGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

Grazie Clara, i colori sono una lavagna molto interessante, pensavo invece che non ci fosse confusione.........grazie ancora per il passaggio. Ciao Max 
9 anni fa  

BASTET-Clara

Questo è  il mio modesto parere...... 
Magari ad altri non dá questo senso di confusione.
Un saluto! 
Clara 
9 anni fa  

utente cancellato

Il tuo parere è importante Clara, il tempo che hai dedicato alla mia foto è importante, difficilmente si è obiettivi quando si giudica una propria foto, se lo fossimo sempre crescere sarebbe sicuramente più facile.
Grazie, Max.
9 anni fa  

BASTET-Clara

Parole sante!
Grazie a te!!!
A presto! 
Ciao
Clara
9 anni fa