Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
morire tra le righe - non stabilizzato — Il forum di Fotocontest
Riguardo al contenuto: era tra le foto più originali del contest, ma proprio per questo di per sé al limite, non dà l’idea delle righe, poco “rigosa" come direbbe qualcuno; anche perché le piastrelle messe a sbalzo danno una geometria più quadrata che lineare perché le fughe risultano spezzate.Â
Riguardo alla foto: mi sembra ottimamente realizzata dal punto di vista tecnico e compositivo anche se avrei lasciato più “aria†al soggetto, mi sembra troppo chiuso dentro il rettangolo della foto. Bella l’inquadratura dall’alto.
Fossi in te me la sarei giocata in altro contest perché la foto merita, le immagini ben costruite mi piacciono molto!
9 anni fa
utente cancellato
grazie mille! eh lo spazio in più in effetti si.... per le righe pensavo che il connubio fintacoca+strisciagessatamodellonoiranni70 sarebbero bastate... ma forse troppo.. minimal ho la gran soddisfazione di aver una bella stampa in casa quantomeno xD
9 anni fa
utente cancellato
L'inquadratura stretta condensa la morte in una sorta di bara urbana, perciò ha un senso.
Ma anche secondo me è più un "morire tra i quadretti" che tra le righe.
Spero abbia miglior successo il tuo vizio capitale, di cui non mancherà in casa una seconda stampa...
morire tra le righe - non stabilizzato
utente cancellato
miaiutate a capire perchè non ha funzionato?
SergioRapagna
Riguardo al contenuto: era tra le foto più originali del contest, ma proprio per questo di per sé al limite, non dà l’idea delle righe, poco “rigosa" come direbbe qualcuno; anche perché le piastrelle messe a sbalzo danno una geometria più quadrata che lineare perché le fughe risultano spezzate.ÂRiguardo alla foto: mi sembra ottimamente realizzata dal punto di vista tecnico e compositivo anche se avrei lasciato più “aria†al soggetto, mi sembra troppo chiuso dentro il rettangolo della foto. Bella l’inquadratura dall’alto.
Fossi in te me la sarei giocata in altro contest perché la foto merita, le immagini ben costruite mi piacciono molto!
utente cancellato
grazie mille! eh lo spazio in più in effetti si.... per le righe pensavo che il connubio fintacoca+strisciagessatamodellonoiranni70 sarebbero bastate... ma forse troppo.. minimalutente cancellato
L'inquadratura stretta condensa la morte in una sorta di bara urbana, perciò ha un senso.Ma anche secondo me è più un "morire tra i quadretti" che tra le righe.
Spero abbia miglior successo il tuo vizio capitale, di cui non mancherà in casa una seconda stampa...