Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Mira la peluqueria - gds75 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Mira la peluqueria - gds75

gds75

era ovvio che non avessi speranze.
9 anni fa 
LeggendaGuruGiudice medio

utente cancellato

E' una buona foto secondo me.
Forse l'inquadratura è un po' stretta, la mano del parrucchiere un po' troppo sfuocata nel gesto, che ha la sua importanza.
Ma il taglio di lui sospra il sopracciglio ci sta (lo faccio anch'io...), la modella interessante nella sua acconciatura, e lo sguardo sul terzo, rivolto presumibilmente allo specchio, cattura l'attenzione e fa il ritratto.
Ciao!
9 anni fa  

gds75

in realtà era una manifestazione/evento il taglio stretto (almeno quello laterale) era per togliere fuori la roba che col lavoro da parrucchiere non aveva nulla a che vedere. in aggiunta al fatto che mi avessero chiesto di fare qualche foto stretta sulle pettinature.
Non mi voglio per niente giustificare, la mano non è granchè anche perchè c'era una luce proprio di me...lma.
Grazie del passaggio.
9 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medio

utente cancellato

Capisco tutto, più di quanto tu creda. Mi ritrovo spesso nelle stesse imbarazzanti situazioni...
Sei stato bravo e hai tirato fuori una foto sicuramente valida per quello che ti è stato chiesto.
Ma la gara su FC è altra cosa. Si va via col rasoio :)
9 anni fa  

Ayahuasca

Ciao Giovanni, concordo con quanto dice Elisa. 
Mi piace in particolare lo sguardo soddisfatto e determinato della modella, sembra si stia preparando per una competizione. Fa molto avatar senza il blu 😉

Ma penso che la luce faccia perdere l'impatto. È molto piatta e toglie tridimensionalità alla scena, e i due soggetti sembrano sullo stesso piano. 

hai saputo ottenere un buon ritratto malgrado i vari problemi indipendenti dalla tua volontà e che comunque non potevi modificare. 
9 anni fa