Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
INIZIALMENTE mi documento ..poi spulcio dagli hard disck , poi sbircio le discussioni e le foto postate,..Ma alla fine mi metto in discussione e ci voglio davvero provare ..eliminata la foto Etnica che mi aveva dato anche dei promemoria ho optato per questa ispirata da una foto di Luca Vecoli...chiedo, a chi volesse , un' opinione e critiche ben accette. Grazie
ciao Nena,
non trovo particolari errori alla tua foto, forse la maf non è precisissima e a mio gusto è troppo soft, ma niente di clamoroso.
la foto è ben composta (anche se pende un po' a dx), la luce è morbida e avvolge bene tutti gli elementi. non ci sono elementi di disturbo e tutto quello che hai incluso è in accordo col soggetto e quello che vuoi dire di lui.
però, e penso sia il motivo fondamentale dei pochi punti, non c'è il fattore chiave che la fa distinguere e scegliere.
il ragazzo guarda l'obiettivo, non sembra particolarmente applicato al lavoro che l'ambientazione suggerisce, sembra semplicemente in posa. si vede e capisce quello che sta facendo ma la foto manca di impatto.
Grazie Ayahuasca...il fattore emotivo manca ,  dovevo lavorarci di più ... come dici tu è una semplice messa in  posa  sfruttando una buona luce
...hai letto però bene in profondità ... il TEEN  non si applica al lavoro scolastico come dovrebbe!!
Teen - NENA
NENA
INIZIALMENTE mi documento ..poi spulcio dagli hard disck , poi sbircio le discussioni e le foto postate,..Ma alla fine mi metto in discussione e ci voglio davvero provare ..eliminata la foto Etnica che mi aveva dato anche dei promemoria ho optato per questa ispirata da una foto di Luca Vecoli...chiedo, a chi volesse , un' opinione e critiche ben accette. Grazie
Ayahuasca
ciao Nena,non trovo particolari errori alla tua foto, forse la maf non è precisissima e a mio gusto è troppo soft, ma niente di clamoroso.
la foto è ben composta (anche se pende un po' a dx), la luce è morbida e avvolge bene tutti gli elementi. non ci sono elementi di disturbo e tutto quello che hai incluso è in accordo col soggetto e quello che vuoi dire di lui.
però, e penso sia il motivo fondamentale dei pochi punti, non c'è il fattore chiave che la fa distinguere e scegliere.
il ragazzo guarda l'obiettivo, non sembra particolarmente applicato al lavoro che l'ambientazione suggerisce, sembra semplicemente in posa. si vede e capisce quello che sta facendo ma la foto manca di impatto.
NENA
Grazie Ayahuasca...il fattore emotivo manca ,  dovevo lavorarci di più ... come dici tu è una semplice messa in  posa  sfruttando una buona luce...hai letto però bene in profondità ... il TEEN  non si applica al lavoro scolastico come dovrebbe!!