Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

fede gitana - luca.faranfa — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

fede gitana - luca.faranfa

lucafaranfa

9 anni fa 

utente cancellato

Luca, cosa ti posso dire??
Io trovo tutte le tue foto meravigliose. Sei uno dei tre fotografi miei preferiti su questo sito. (L'ho detto)
Questa immagine poi ha una delicatezza emotiva e una grazia infinite.
Ricordo quando vincesti con gli anatroccoli... Fatti due domande e datti la risposta da solo :)
9 anni fa  

lucafaranfa

Hai perfettamente ragione ...... Grazieeeee
9 anni fa  

utente cancellato

Ciao Luca. Trovo la foto molto bella. Ma, se posso farti una critica, secondo me la luce sulla destra da un po' fastidio.

Buone foto.

Alan
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ciao Luca. Trovo la foto molto bella. Ma, se posso farti una critica, secondo me la luce sulla destra da un po' fastidio.

Buone foto.

Alan
Invece per me la luce fa parte del concetto di spiritualità della foto, mi piace molto. Secondo me non è stata semplicemente capita all'interno del contest.
9 anni fa  

utente cancellato

Secondo me attira troppo l'occhio da quella parte. Fosse stata meno forte ti davo ragione. Comunque è un mio parere. 
9 anni fa  

CBPhotographer

utente cancellato ha scritto:
Secondo me attira troppo l'occhio da quella parte. Fosse stata meno forte ti davo ragione. Comunque è un mio parere. 
la penso allo stesso modo
9 anni fa  

lucafaranfa

Potrebbe anche essere ma non credo che in fase di votazione siano state fatte queste valutazioni, forse come già detto non è stata capita,ciao luca !!!!
9 anni fa  

Condor66

Anche per me la luce sulla destra è troppa, andava "smorzata", per il resto è una buona composizione e un bel soggetto
9 anni fa