Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Memorie e leggende - rapone — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Memorie e leggende - rapone

arturo_aiello

che cosa nn và secondo voi in questa foto?

9 anni fa 

Alexx70

La figura che sembra "dormire" gravata dal peso dello studio è confusa, sfocata e incasinata a livello compositivo per via della massa di capelli che vanno verso il centro,
dove "punta" l'occhio quando si osserva la foto.
Anche la quinta di libri che chiude la scena è disordinata come la posizione degli occhiali… sembrano buttati li ..
L'idea poteva essere buona ma da un mio punto di vista doveva essere "contestualizzata"… qui hai stretto sulla scena è non riesci a capire il soggetto della memoria..
Un soggetto in primo piano fuori fuoco o confuso non mi attira molto come idea almeno non in questo caso.
Avrei sviluppato l'idea in questo modo :
soggetto contestualizzato inquadrando scrivania  con libreria ampia come fondo e la luce di una lampada da tavolo che illumina il soggetto
9 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medio

arturo_aiello

Alexx70 ha scritto:
La figura che sembra "dormire" gravata dal peso dello studio è confusa, sfocata e incasinata a livello compositivo per via della massa di capelli che vanno verso il centro,
dove "punta" l'occhio quando si osserva la foto.
Anche la quinta di libri che chiude la scena è disordinata come la posizione degli occhiali… sembrano buttati li ..
L'idea poteva essere buona ma da un mio punto di vista doveva essere "contestualizzata"… qui hai stretto sulla scena è non riesci a capire il soggetto della memoria..
Un soggetto in primo piano fuori fuoco o confuso non mi attira molto come idea almeno non in questo caso.
Avrei sviluppato l'idea in questo modo :
soggetto contestualizzato inquadrando scrivania  con libreria ampia come fondo e la luce di una lampada da tavolo che illumina il soggetto
grazie, ho capito cosa intendi.... L'occhiale non è proprio buttato li in quanto lo avevo appositamente posizionato perche fosse chiara la scritta del libro che era il puntosul quale volevo attirare  l'attenzione.... grazie per i suggerimenti.
9 anni fa