Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
1 favorito una segnalazione non in finale pareri e critiche
grazie
9 anni fa
utente cancellato
Sembra un'arena più che una piazza, forse questo l'ha penalizzata non poco.
A me non piace molto il viraggio sul rosa, mi sembra troppo innaturale, e forse la luce non era delle migliori (credo fosse intorno mezzogiorno, viste le ombre, giusto?)
giusto anija ma sai Ronda in pieno agosto c'e' sempre troppo sole. no non e' virata
x quanto riguarda la piazza comunque il suo nome e' plaza de toros,
 forse era meglio una piazza tradizionale
9 anni fa
utente cancellato
Allora, plaza de toros è un'arena, non una piazza. Come il Colosseo... avresti votato una foto dall'interno del colosseo come piazza?
Se non è virata... mi sa che è successo qualcosa al bilanciamento del bianco allora, perché la dominante rosa/viola è evidente, basta osservare il primo a sinistra del trio, ipoteticamente vestito di bianco.
9 anni fa
utente cancellato
alessandro1 ha scritto:
giusto anija ma sai Ronda in pieno agosto c'e' sempre troppo sole. no non e' virata
Riguardo la quantità di luce, anche se c'è molta luce questa cambia nell'arco delle ore. A mezzogiorno la luce è a picco, senza ombre, utile per creare tagli drammatici ma meno utile in questo caso dove l'ombra va a penalizzare perché nasconde completamente tutta la parte delle gradinate.
Plaza - alessandro1
alessandro1
1 favorito una segnalazione non in finale pareri e critiche
grazie
utente cancellato
Sembra un'arena più che una piazza, forse questo l'ha penalizzata non poco.A me non piace molto il viraggio sul rosa, mi sembra troppo innaturale, e forse la luce non era delle migliori (credo fosse intorno mezzogiorno, viste le ombre, giusto?)
alessandro1
giusto anija ma sai Ronda in pieno agosto c'e' sempre troppo sole. no non e' viratax quanto riguarda la piazza comunque il suo nome e' plaza de toros,
utente cancellato
Allora, plaza de toros è un'arena, non una piazza. Come il Colosseo... avresti votato una foto dall'interno del colosseo come piazza?Se non è virata... mi sa che è successo qualcosa al bilanciamento del bianco allora, perché la dominante rosa/viola è evidente, basta osservare il primo a sinistra del trio, ipoteticamente vestito di bianco.
utente cancellato
alessandro1
grazie anija controllo meglio l'originaleÂ