Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Tranquillo papi, non passerà! - fasele72 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Tranquillo papi, non passerà! - fasele72

fasele72

Ciao a tutti,

questa foto non mi ha passato lo scrutinio.

Mi dite cosa non va.

Grazie
9 anni fa 

utente cancellato

allora, per quel che può valere la mia opinione. è una foto carina ma forse il bianco e nero non è molto indicato, toglie l'impatto che da il colore ma non aggiunge molto (diciamo che lo considero uno scambio sfavorevole ecco). il riflesso sul davanti del treno attira troppo lo sguardo che invece dovrebbe focalizzarsi subito sul trio che è il soggetto della foto. soggetto che forse è un po' piccolo e con intorno molti elementi che distraggono. saluti davide
9 anni fa  

Concetta59

Condivido l'opinione di non stabilizzato , la foto è simpatica e molto carina ma ci sono troppi elementi che distraggono , naturalmente la mia opinione non è certamente da professionista ma solo personale . ciao Davide 
9 anni fa  

utente cancellato

Ciao ELE, secondo me l'idea è buona, ma penalizzata dalla conversione bn e dai bianchi sparati come sottolineato da Non Stabilizzato, inoltre la parte a destra è sfocata e disturba un pochino. Ciao Max
9 anni fa  

fasele72

@non_stabilizzato @Giuditta59 @max1964 grazie per il commento lasciato. Effettivamente col senno di poi, attribuendo quel titolo, avrei dovuto stringere di più sui soggetti. Per il resto, sono nel mio periodo B/N e decolorerei il mondo intero :D
9 anni fa