Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao sono un dei Fuoritemisti .. .
La foto non fa per niente schifo ... ma non ci vedo la coppia ..per essere squalidìficata che ne voglio 6 di FT sei andato in votazione , hai solo ricevuto pochi punti per passare in finale.
Ciao
9 anni fa
utente cancellato
Il titolo non ti ha aiutato, devo dedurre che la coppia ideale sia data dal pedale piu' pedivella, forse dovevi sfocare di piu' l'altra coppia, cioe' catena e corona perche' anche essa e' un'altra coppia ideale.
Per prima cosa GRAZIE per le spiegazioni e per il confronto!
Volevo rendermi conto di come è stata vista questa foto; in realtà mi rendo conto di aver sbagliato e "rischiato" con questa foto. E francamente volevo in qualche modo che l'osservatore si chiedesse quale coppia intende. Ovviamente pensavo che il non definire bene la coppia (in quanto ci sono più coppie) potesse mettere un po' di curiosità , invece il risultato è stato (non c'è una coppia chiara, FT).
Il mio pensiero i coppia perfetta è qualcosa che senza l'altro non può funzionare, un pedale non avrebbe senso senza corona e viceversa. La spinta è il risultato della coppia. Purtroppo non sono riuscito nel mio intento (il messaggio non è stato chiaro).
Spinta - mande86
mande86
utente cancellato
2 ft non sono molti. Io non l'avrei dato, ma fatico moltissimo a vedere la coppia, vedo solo un pedaleLiof
Ciao sono un dei Fuoritemisti .. .La foto non fa per niente schifo ... ma non ci vedo la coppia ..per essere squalidìficata che ne voglio 6 di FT sei andato in votazione , hai solo ricevuto pochi punti per passare in finale.
Ciao
utente cancellato
Il titolo non ti ha aiutato, devo dedurre che la coppia ideale sia data dal pedale piu' pedivella, forse dovevi sfocare di piu' l'altra coppia, cioe' catena e corona perche' anche essa e' un'altra coppia ideale.mande86
Per prima cosa GRAZIE per le spiegazioni e per il confronto!Volevo rendermi conto di come è stata vista questa foto; in realtà mi rendo conto di aver sbagliato e "rischiato" con questa foto. E francamente volevo in qualche modo che l'osservatore si chiedesse quale coppia intende. Ovviamente pensavo che il non definire bene la coppia (in quanto ci sono più coppie) potesse mettere un po' di curiosità , invece il risultato è stato (non c'è una coppia chiara, FT).
Il mio pensiero i coppia perfetta è qualcosa che senza l'altro non può funzionare, un pedale non avrebbe senso senza corona e viceversa. La spinta è il risultato della coppia. Purtroppo non sono riuscito nel mio intento (il messaggio non è stato chiaro).
grazie ancora a tutti
ciao
Luca