Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Oro e rubini: gli ingranaggi - pongo57 — Il forum di Fotocontest
no ma sei matto... in fotocritica? Francesco l'idea c'è tutta, secondo me il  taglio quadrato non funziona, rettangolare sulle due ruote era meglio. E poi dovevi lavorarla meglio in post, ci si perde un po' di tempo ma secondo me è il 50% del risultato.... Poi potrei dirti che ci vuole una  macro, la luce, bla bla .. ma uno fa con quello che ha. Ovvio  sono consigli di un altro dispensatore di FT che non è andato in finale.. Â
Ciao Pongo...
era nel mio gruppo e posso dirti perché non l'ho votata...
l'ho considerata a tema ma, colpa del titolo, mi aspettavo dei rubini belli rossi mentre è l'oro che fa da padrone...
 spegnendo anche un po' la scena.
Questo, comunque, rimane solo un mio modestissimo parere ;-)
9 anni fa
utente cancellato
Grazie Aracne. In effetti qui i titoli (e sottotitoli) sono spesso critici nel determinare il successo di una foto. Solo che semplicemente Ingranaggi non mi piaceva e forse ho sbagliato... farò più attenzione..
comunque ti devo ringraziare.. ora so che i rubini vengono utilizzati negli orologi e hanno una funzione importante nel loro funzionamento :-)
9 anni fa
utente cancellato
Eheh.... l'orologio del nonnoÂ
9 anni fa
utente cancellato
Ciao Francesco, nella foto la coppia non balza agli occhi, il rubino è difficilmente individuabile, avrei puntato più sui due ingranaggi, quella mi sembra una coppia perfetta, a patto però di stringere l'inquadratura su loro e cercare una definizione molto più "tagliente" che in questo tipo di foto è necessaria. Ciao MaxÂ
Oro e rubini: gli ingranaggi - pongo57
utente cancellato
consapevole dell'enorme numero di segnalazioni fatte, mi appello alla vostra clemenza....
Liof
no ma sei matto... in fotocritica?Âutente cancellato
aracne9
Ciao Pongo...era nel mio gruppo e posso dirti perché non l'ho votata...
l'ho considerata a tema ma, colpa del titolo, mi aspettavo dei rubini belli rossi mentre è l'oro che fa da padrone...
 spegnendo anche un po' la scena.
Questo, comunque, rimane solo un mio modestissimo parere ;-)
utente cancellato
Grazie Aracne. In effetti qui i titoli (e sottotitoli) sono spesso critici nel determinare il successo di una foto. Solo che semplicemente Ingranaggi non mi piaceva e forse ho sbagliato... farò più attenzione..aracne9
comunque ti devo ringraziare.. ora so che i rubini vengono utilizzati negli orologi e hanno una funzione importante nel loro funzionamento :-)utente cancellato
Eheh.... l'orologio del nonnoÂutente cancellato
Ciao Francesco, nella foto la coppia non balza agli occhi, il rubino è difficilmente individuabile, avrei puntato più sui due ingranaggi, quella mi sembra una coppia perfetta, a patto però di stringere l'inquadratura su loro e cercare una definizione molto più "tagliente" che in questo tipo di foto è necessaria. Ciao MaxÂ