Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Gibson Les Paul '68 - Imfree — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Gibson Les Paul '68 - Imfree

SergioRapagna

Non è stata percepita come vintage? 
9 anni fa 

utente cancellato

Per chi non è musicista, o appassionato di chitarre, il messaggio non credo arrivi proprio ;) Io so a malapena cos'è una Gibson e posso quindi grazie al titolo immaginare che si tratti di un modello vecchio, ma non la voterei comunque non conoscendo il modello ed avendo come unico riferimento l'anno scritto nel titolo.
9 anni fa  

SergioRapagna

Vero @anija ecco quanto sarebbero stati utili i FT qui! Ne avessi ricevuto un paio mi avrebbero aiutato a capire! 
9 anni fa  

utente cancellato

Non l'ho vista,votavo altrove spero,sorge il dubbio(no)..ai ai...Va individuata e capita leggendo il titolo,altresi ci si trovava davanti ad una sequela di oggetti,da mercato dell'antiquariato domenicale.Ricollegando potevo inserirla tranquillamente con un voto positivo.Una foto cosi' che si presenta con buoni colori e una certa tecnica,lascia presagire un minimo di passione per lo strumento e la musica...peccato...spesso ci troviamo davanti ad una storiella raccontata..La rivisitazione con la tecnologia di oggi,pare abbia cancellato un velo,piccola considerazione che sembra emergere,e non condivido. Aspetto lo zen 2.... ciao
9 anni fa  

SergioRapagna

Ciao @erl grazie per il passaggio! Sempre interessante i tuoi interventi! Intanto ho proposto ombre spero di non fare la fine di zen!:D
9 anni fa